30 Dicembre 2018
Condividi su:
30 Dicembre 2018

Mondo Marcio annuncia album e tour europeo… e potrebbero essere gli ultimi

Attraverso le proprie pagine social Mondo Marcio ha annunciato le date del tour europeo con 2 tappe evento in Italia e l'album

Mondo Marcio
Condividi su:

Dopo aver lanciato negli scorsi mesi due singoli inediti, DDR e il recente Vida Loca, Mondo Marcio si prepara a tornare con un nuovo album.

L’annuncio dell’uscita è arrivato negli scorsi giorni, pare dopo un tentativo non andato in porto di approdare sul palco del Festival di Sanremo, insieme a quello delle date del tour europeo che prevederà anche due date evento a Milano e Roma.

Discograficamente parlando Mondo Marcio manca dalle scene dal 2016, anno in cui pubblicò con Universal Music Italia l’album La Freschezza del marcio (qui la nostra video intervista) seguito dal Rap God Mixtape.

Il nuovo disco arriverà prima della partenza del nuovo tour, quindi nel mese di marzo, come conferma il rapper sulle sue pagine social. Quello che ha lasciato di stucco i fan dell’artista è l’annuncio, tra le righe, che questo album e questo tour potrebbero anche essere gli ultimi…

Quest’anno torniamo sui palchi prendendo la strada panoramica ! Il Rap God Tour inizia dall’Europa ! Partiamo da Barcellona, Dublino, Londra e Amsterdam, per poi tornare a Roma e Milano con due special event ! Sono gasatissimo di portare la mia musica in giro per l’Europa, era tanto che non lasciavo i palchi nazionali, e sono felice di accontentare le molte richieste da fuori dello stivale.

Per le due date speciali di Roma e Milano vi posso anticipare che saranno due eventi da non perdere: live band al completo per quasi due ore di musica dal vivo, scenografia mozzafiato, e lo show .. beh quello già sapete che li manda tutti a casa 😉 Sempre su Roma e Milano ho fatto aggiungere dei VIP pass che vi permettono l’accesso durante le prove e posti privilegiati, sono biglietti estremamente limitati perché penso che l’esperienza debba essere per pochi fedelissimi fan più che una trovata puramente commerciale. Prevendite aperte da ora in bio e nelle storie highlight. Inutile dire che prima di aprile sarà già uscito il nuovo (ultimo?) album e che questo potrebbe essere il nuovo (ultimo?) tour… non fartelo raccontare. Ci vediamo sotto al palco !

Il Rap God Tour è organizzato da Color Sound. Qui a seguire le date:

1 aprile Razzmatazz – Barcellona
2 aprile Whelants – Dublino
3 aprile 93 Feet East – Londra
4 aprile Q Factory – Amsterdam
10 aprile Largo Venue – Roma
18 aprile Fabrique – Milano

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



 

[amazon_link asins=’B07L1FLS88′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa25b562-0b83-11e9-a901-9bc44dc49520′]