30 Gennaio 2019
Condividi su:
30 Gennaio 2019

Mondo Marcio: fuori il nuovo singolo “Leggenda Urbana”

Un nuovo brano del rapper milanese dedicato a tutti quelli che "hanno smesso di crederci".

Mondo Marcio
Condividi su:

E’ uscito Leggenda Urbana, nuovo singolo di Mondo Marcio, scritto e prodotto dallo stesso artista insieme a Gweedo Carbonyellow.

Un brano intenso, anticipato da tre brevi videodocumentari intitolati Origini, La Città e Ambizione, che potete visualizzare qui a seguire.

Il rapper milanese al riguardo ha dichiarato:

Leggenda Urbana è per chiunque non ha mai smesso di crederci: per ogni studente che vuole diventare il nuovo presidente, per ogni artista che non riesce a dormire la notte perché l’ambizione (non il protagonismo!) lo divora, per ogni madre come la mia che ha fatto due lavori al freddo per mettere un piatto caldo in tavola, per ogni fra’ e per ogni regina che anche dal bordo di un marciapiede non smettono di guardare la luna perché sanno che un giorno ci arriveranno davvero.

Il brano è accompagnato da un videoclip girato con la regia di Thrilatera, ovvero Yuri Santurri e Davide Tofani.

MONDO MARCIO – IL TOUR

Mondo Marcio partirà ad aprile con un tour che toccherà alcune città europee prima di tornare in Italia con due date evento a Roma e Milano. Ecco gli appuntamenti:

1 aprile – Razzmatazz di Barcellona
2 aprile – Whelan’s di Dublino
3 aprile – 93 Feet East di Londra
4 aprile – Q Factory – Amsterdam
10 aprile – Largo Venue – Roma
18 aprile – Fabrique – Milano



MONDO MARCIO – GREATEST

Per festeggiare i primi 15 anni di carriera, Mondo Marcio ha creato una playlist da condividere i suoi più grandi successi. La trovate qui.

 

[amazon_link asins=’B00CLMYSCG,B008Q7B2HY,B01BW4F7M8,B003JMPAEM’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6477ba6-7e51-44c7-b7cf-969ef674b395′]