Bianca Atzei special guest e il nuovo singolo
A condividere il palco con i MODÀ in tutte le date del tour sarà Bianca Atzei, special guest dell’estate 2026. Una presenza che rafforza un sodalizio artistico e umano già consolidato e che trova oggi una nuova espressione nel singolo Ti amo ma non posso dirlo.
Il brano, scritto da Kekko Silvestre e Bianca Atzei e pubblicato da Atlantic Records Italy / Warner Music Italia, racconta il passaggio sottile dall’amicizia all’amore, tra esitazioni e sentimenti non dichiarati. Un tema che si inserisce con coerenza nel percorso narrativo della band e nella sensibilità interpretativa dell’artista sarda.
Online anche il video ufficiale del singolo, diretto da Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis e prodotto da Double Vision Film.
Un anno chiave per i Modà
L’uscita del nuovo singolo e l’annuncio del tour arrivano a chiusura di un anno particolarmente significativo per i MODÀ, tornati sul palco dello Stadio San Siro di Milano, protagonisti al Festival di Sanremo con Non ti dimentico, e impegnati in un tour nei palazzetti che ha portato oltre 150 mila spettatori sotto il palco.
Una storia lunga più di vent’anni, costruita da Francesco “Kekko” Silvestre, Enrico Zapparoli, Diego Arrigoni, Stefano Forcella e Claudio Dirani, che continua a rinnovarsi tra nuove uscite discografiche e il ritorno dal vivo previsto per l’estate 2026.











