18 Aprile 2017
Condividi su:
18 Aprile 2017

#MEMOLIVE – Segui qui la serata finale in LIVE STREAMING

Direttamente dal Memo Music Club di Milano ecco la finale di #MEMOLIVE in live streaming in esclusiva per All Music Italia

#memolive
Condividi su:

Tre mesi, tredici serate (compresa la finale di stasera), una pagina Facebook da quasi 5.000 fan, quasi 90 artisti emergenti in gara che sono diventati 12 nella finalissima di stasera e 24 artisti italiani che hanno partecipato alla manifestazione nel ruolo di ospiti. Questi sono solo alcuni dei numeri della prima edizione di #MemoLive, il nuovo contest per artisti emergenti con base fissa al Memo Music Club di via Monte Ortigara a Milano.

Nato da un idea del Memo Restaurant il contest prende forma grazie al Direttore Artistico Musicale di Radio Italia (e del Memo) Antonio Vandoni con la collaborazione di Mescal Music, L’Altoparlante, All Music Italia e il supporto del MEI.
Tutti i contribuiti video delle serate presentate da Chiara De Pisa di Radio Dimensione Suono sono stati realizzati dall’agenzia Synapsy e sono visibili sulle pagine Facebook di All Music Italia (qui) e in quella di Memo Live (qui).

Questa sera a partire dalle ore 21:30 circa i riflettori del Memo Music Club si accenderanno sulla finale che vedrà ospiti Alexia e Marianne Mirage, una serata in cui 12 finalisti si esibiranno con i loro brani inediti per aggiudicarsi il primo posto nel contest e vincere diversi premi tra cui un contratto con la Mescal Music (in questo articolo potete scoprire i nomi dei finalisti e i premi). A giudicare le performance, oltre al pubblico presente con il 30% del peso sul verdetto finale, saranno Antonio Vandoni, Massimiliano Longo di All Music Italia, L’Altoparlante, Mescal Music, il Memo Music Club e, in qualità di giudice speciale, Franco Zanetti Direttore Editoriale di Rockol.

Appuntamento domani qui sulle nostre pagine per scoprire tutte le votazioni nel dettaglio che saranno pubblicate nell’ottica della più completa trasparenza che contraddistingue #MemoLive e il/la vincitore/trice della prima edizione.

PER CHI VOLESSE SEGUIRE LA SERATA IN LIVE STREAMING l’appuntamento è in fondo a questo articolo alle ore 22:00 circa

#MEMOLIVE SERATA FINALE LIVE STREAMING