27 Ottobre 2022
Condividi su:
27 Ottobre 2022

Memo Remigi licenziato dalla Rai per aver palpeggiato Jessica Morlacchi ad “Oggi è un altro giorno” (VIDEO)

La Rai ha subito preso provvedimenti nei confronti del cantante. Anche Striscia la Notizia si è occupata del caso

Memo Remigi oggi è un altro giorno video Jessica Morlacchi
Condividi su:

Memo Remigi Oggi è un altro giorno video del grave episodio accaduto nei confronti di Jessica Morlacchi.

Il cantante Memo Remigi, da tempo nel cast del programma di Rai1 condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, è stato licenziato in quanto, come spiegato dalla stessa conduttrice, si è reso responsabile di un fatto che non può essere tollerato. L’artista avrebbe infatti palpeggiato in diretta Jessica Morlacchi, cantante ex leader dei Gazosa e anch’essa nel cast fisso del programma.

Andiamo a capire bene cosa è successo.

Lo scorso venerdì, il 21 ottobre, mentre la conduttrice lanciava i temi della puntata le telecamere, nel stringere sul mezzo busto di Serena, hanno inquadrato alle sue spalle Memo Remigi e Jessica Morlacchi.

Impossibile non vedere il gravissimo gesto: la mano del cantante, poggiata sul fianco di Jessica, dal fianco è scivolata sul fondoschiena della ragazza. Jessica lo blocca in maniera molto chiara dandogli uno schiaffetto sulla mano e rimettendogliela quindi a posto sul suo fianco.

A dare per fortuna risalto all’episodio ci ha pensato anche Striscia la Notizia che ha mandato in onda il video in questione.

Memo Remigi oggi è un altro giorno video dell’accaduto

Jessica Morlacchi ha ricevuto il sostegno di dirigenti e della troupe di lavoro del programma. Il cantante è stato subito licenziato dal programma ma solo nei giorni successivi Serena Bortone ha spiegato i motivi dell’assenza di Memo Remigi:

Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi, in questo studio, si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta, avevamo mantenuto il riserbo. Ma ora che l’episodio è diventato pubblico, sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora“.

La nota ufficiale della Rai spiega:

A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme“.

Potete vedere qui il video dell’accaduto grazie al servizio di Striscia la notizia.

Nelle ultime ore Memo Remigi ha risposto attraverso i social dando la sua versione dei fatti ma non solo… anche Jessica Morlacchi ha rotto il silenzio!

Cliccate in basso su continua per conoscerla.

Continua