3 Marzo 2023
Condividi su:
3 Marzo 2023

Maria De Filippi registra l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 22: “Torno a lavorare perché così mi hanno insegnato…”

Il serale del programma partirà sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5

Amici puntata 12 marzo Maria De Filippi 21co
Condividi su:

Amici 22 puntata del 12 marzo

Ospite del programma è stata Francesca Michielin reduce dalla pubblicazione dell’album Cani sciolti. Non vi è stata invece la presenza di nessun giudice esterno perché, giunti ad un passo dal serale, è responsabilità dei professori scegliere chi portare al serale.

I posti disponibili per il serale sono 15 e voi siete in 17…” ha annunciato la De Filippi. Al momento i confermati per il serale, considerando anche la puntata che sarà trasmessa domenica 5 marzo, sono:

Le ultime maglie d’oro del serale sono state assegnate agli allievi che con i voti dei professori hanno ottenuto una media dell’otto andando avanti ad oltranza fino a raggiungere il numero di allievi richiesto. La grande sorpresa è stata che le maglie assegnate fino a quel momento, ovvero quelle a Ramon (Ballerino Celentano), Isobel (Ballerina Celentano), Maddalena (Ballerina Emanuel Lo), Gianmarco (Ballerino Celentano), Alessio (Ballerino Todaro), Angelina (Cantante Cuccarini), Federica (Cantante Arisa) e Wax (Cantante Arisa), sono state annullate. Tutto è ripartito da zero…

Nella prima manche hanno ottenuto la maglia per il canto Angelina e Federica, per il ballo Maddalena e Isobel.

Nuove esibizioni e con la seconda manche passano Mattia tra i ballerini e nei cantanti Aaron e Wax.

Terza manche e terza esibizione. Riescono ad ottenere l’otto l ballerini Alessio e Ramon e il cantante di Rudy Zerbi, Piccolo G.

Nella quarta e ultima manche arrivano le maglie di ballo per Samu, Gianmarco e Megan e quelle di canto per Cricca e NDG.

Ci sono pertanto due eliminazioni. La prima è quella della ballerina Benedetta, che riceve un contratto come professionista per le esibizioni con Mattia, e Niveo.

L’amatissimo cantante di Lorella Cuccarini per mesi è stato in bilico, sempre sul filo del rasoio e alla fine non riesce ad accedere alla fase serale del programma.

Durante la puntata sono stati cantati alcuni dei nuovi inediti presentati nella puntata del 5 marzo, Scivola di Federica, Ti chiedo scusa amore mio di Angelina e Passo passo di Niveo, e NDG ha presentato Voglio di più prodotta da Dardust.

Ricordiamo che gli appuntamenti sono questi:

  • Domenica 5 marzo (messa in onda della puntata registrata il 23 febbraio)
  • Domenica 12 marzo (messa in onda della puntata registrata il 3 marzo)
  • Sabato 18 febbraio inizio del serale di Amici 22 in prima serata su Canale 5

 

 

Precedente