13 Giugno 2021
Condividi su:
13 Giugno 2021

Marco Mengoni… grande attesa per il nuovo singolo in arrivo nei prossimi giorni

"Andiamo sempre di corsa, scegliamo sempre la strada più veloce" è la frase manifesto del nuovo brano

Marco Mengoni nuovo singolo
Condividi su:

Marco Mengoni nuovo singolo. Come vi avevamo già anticipato in questo articolo, anche Mengoni sta per tornare con un nuovo singolo per l’estate 2021..

I dettagli su questo nuovo brano non sono ancora stati svelati anche se c’è una certezza dovuta al countdown messo dall’artista nei video che, da alcuni giorni, sta pubblicando sulla sua pagina Instagram mercoledì 15 o venerdì 18 giugno, una di queste dovrebbe essere la data di uscita della nuova canzone dell’artista con più copie vendute tra tutti quelli usciti da un talent show in Italia.

Marco Mengoni nuovo singolo

Per annunciare il suo ritorno Marco ha iniziato a postare una serie di video con una frase claim, probabilmente un pezzo del testo del nuovo singolo: “Andiamo sempre di corsa, scegliamo sempre la strada più veloce“. Nel video si vede il cantante aprire un vecchio box in cui custodisce una motocicletta e una bici. Con in primo piano una cartina di Roma, Marco prende la bicicletta e inizia a rimetterla a nuovo.

L’ultimo singolo dell’artista da solista, Duemila volte, è uscito nell’ottobre del 2019 ed è stato certificato con il disco di platino per le oltre 70.000 unità. Nel 2020 Marco Mengoni ha quindi pubblicato un brano con Takagi & Ketra e Frah Quintale intitolato Venere e Marte, anch’esso certificato con il disco di platino.

Ad oggi non si hanno notizie sull’uscita del nuovo album dell’artista. L’ultimo progetto discografico di inediti, Atlantico, risale al 2018 mentre nel 2019 è uscito Atlantico On Tour

.