12 Marzo 2022
Condividi su:
12 Marzo 2022

Marco Mengoni… prima nel del debutto negli stadi una data zero in un parco storico (BIGLIETTI)

La nuova data avrà luogo il 14 giugno 2022 in provincia di Udine

Marco Mengoni live
Condividi su:

Marco Mengoni live. In attesa dei due live che vedranno il cantautore esibirsi per la prima volta negli stadi viene annunciata la data zero del tour #MarcoNegliStadi.

Uscito lo scorso 3 dicembre con il nuovo album, Materia (Terra), il primo della trilogia Materia, per Epic Records Italy / Sony Music Italy contenente l’hit estiva Ma stasera (doppio disco di platino) e i singoli Cambia un uomo e Mi fiderò feat. Madame, entrambi certificati con il disco d’oro. L’album stesso ottiene la certificazione disco di platino consentendo al cantautore di conquistare il 60° disco di platino della sua carriera.

Marco Mengoni Live

I due grandi live negli stadi si svolgeranno nel mese di giugno. Allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno e allo Stadio Olimpico di Roma il 22 giugno. Appuntamenti a cui ora si aggiunge una data zero.

Marco Mengoni si esibirà live con un concerto in anteprima il 14 giugno 2022 nel meraviglioso Parco di Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine.

Continua così il viaggio del cantautore nelle più belle location d’Italia iniziato con Atlantico tour. Marco decide di inaugurare il ritorno ai concerti dal vivo infatti presso il Parco storico di Villa Manin, un “eden” verde immerso tra scenografici monumenti e la natura incontaminata della vasta campagna friulana, un omaggio alla bellezza della natura e del patrimonio artistico del nostro Paese.

I biglietti per la data zero sono già disponibili.