4 Maggio 2023
Condividi su:
4 Maggio 2023

Dopo l’Eurovision per Marco Mengoni l’estate sarà insieme a Elodie? In arrivo la collaborazione tra i re delle radio

Già c'è chi scommette sullo scontro a distanza con il trio Fedez, Annalisa e J-Ax, altra bomba in uscita per la bella stagione

Marco Mengoni ed Elodie
Condividi su:

Marco Mengoni ed Elodie. Secondo davidemaggio.it, che quest’anno ha messo il turbo con gli spoiler estivi, sarà questa la coppia che darà filo da torcere al trio Fedez, Annalisa e J-Ax, per la sfida del tormentoni estivi 2023.

Sempre Davide Maggio infatti negli scorsi giorni ha spoilerato altre due importanti collaborazioni, ve ne abbiamo parlato qui, che si vanno ad aggiungere a quelle tra Marz e Zef con Elisa e La Rappresentante di lista, e Mr. Rain con Sangiovanni.

Marco Mengoni ed Elodie, il duetto

Nei giorni scorsi Marco Mengoni ha pubblicato la tracklist del nuovo album, Materia (Prisma), mantenendo segreti tre brani, probabilmente, le tre collaborazioni del disco e una di queste dovrebbe essere proprio il singolo dell’estate in coppia con Elodie.

Una coppia d’eccezione che potrebbe realmente con questa prima collaborazione conquistare l’estate 2023. Del resto Marco è molto amato dalle radio e già due anni fa ha dominato con Ma stasera. Elodie invece è proprio regina delle radio con i suoi singoli lanciati negli ultimi tre anni che hanno praticamente sempre conquistato il primo posto della classifica EarOne e, come da nostro articolo, nel 2023 ha confermato questo titolo.

Entrambi gli artisti hanno due importanti impegni imminenti. Marco Mengoni tornerà a rappresentare l’Italia all’Eurovision, e tra l’altro attualmente tra i brani in gara la sua Due vite è seconda per streaming su Spotify, Elodie invece terrà il suo primo vero concerto al Forum di Assago, evento già sold out.