14 Ottobre 2019
Condividi su:
14 Ottobre 2019

Marco Mengoni nel video di Duemila volte gioca con la percezione che gli altri hanno di noi

Fuori il video del primo singolo estratto da "Atlantico On Tour", nuovo disco dell'artista in arrivo a fine ottobre

Condividi su:

Marco Mengoni Duemila volte video. In attesa di lanciare il suo nuovo album, Atlantico On Tour, Marco Mengoni ha estratto come singolo dal disco uno dei tre brani inediti contenuti nella tracklist, Duemila volte. Ora è finalmente disponibile il videoclip ufficiale del brano.

Il nuovo disco live di Marco Mengoni (qui i dettagli, le versioni in uscita e la tracklist) sarà nei negozi per Sony Music Italy il 25 ottobre e sarà composta da un doppio cd contenente il disco, già certificato doppio platino, Atlantico, 19 tracce live e tre brani inediti.

Marco Mengoni anticipa il testo di “Duemila volte”, primo singolo da “Atlantico On Tour”

MARCO MENGONI DUEMILA VOLTE VIDEO

Il nuovo video di Marco Mengoni si apre con l’immagine dell’artista solo e immobile, chiuso dentro una stanza illuminata fiocamente, priva di porte e di finestre.

Il suo unico contatto con il mondo esterno sembra essere un vetro nel quale, come su uno specchio, Mengoni riesce a vedere solo il riflesso di sé.

Man mano che il pezzo cresce, il mondo da fuori lo osserva e lo vede in uno scenario onirico… lo spia, lo filma come a rappresentare quanto possa essere diverso il modo in cui ci percepiscono gli altri rispetto a come vediamo noi stessi.

Le immagini del video, ideato proprio da Marco e realizzato dal duo creativo Shipmate e da Giulio Rosati, accompagnano le note della ballad.

Ecco il videoclip qui a seguire.