23 Settembre 2022
Condividi su:
23 Settembre 2022

Maneskin: The Loneliest è il loro nuovo singolo. Svelata data di uscita e un’anteprima del testo. Il video sarà girato a Milano

La band romana tornerà a breve con un singolo di cui ha condiviso un breve estratto, solo testuale.

Maneskin The loneliest testo traduzione
Condividi su:

Maneskin The loneliest testo del nuovo singolo svelato, parzialmente, in anteprima dalla band sui social.

I Maneskin sono ufficialmente pronti per pubblicare il loro nuovo singolo, dopo un’estate di live e dopo il successo internazionale del loro ultimo brano Supermodel. La band romana composta da Damiano, Ethan, Thomas e Victoria pubblicherà il prossimo 7 ottobre il nuovo singolo The Loneliest, già disponibile in pre-order a questo link

Nulla è dato sapere, per il momento, sul sound del nuovo pezzo, né tantomeno se questa canzone farà parte del tanto atteso nuovo disco dei Maneskin, ideale seguito di Teatro D’Ira: Vol 1. Ad ogni modo, la band ha condiviso via social un breve estratto del testo della canzone, di nuovo interamente in inglese. Stando al pezzettino di testo pubblicato su Instagram, potrebbe (il condizionale è d’obbligo) trattarsi di una nuova ballad malinconica perfetta per la lunga stagione invernale in arrivo.

In base alle nostre fonti, sappiamo che il gruppo romano sarà a Milano il prossimo 27, 28 e 29 settembre per girare il videoclip ufficiale che accompagnerà le canzoni. Nell’attesa di ascoltarla, qui sotto trovate l’estratto del testo di The Loneliest.

Sabato 24 settembre i Måneskin si sono esibiti con cinque brani al Global Citizen Festival del 2022 a New York. La band è salita sul palco poco prima degli headliner Metallica. Altri artisti hanno partecipato all’evento tra cui Charlie Puth, i Jonas Brothers, Mariah Carey, Mickey Guyton e Rosalía e la campagna del festival si è conclusa con oltre 2,4 miliardi di dollari raccolti per contrastare la povertà estrema.

Potete vedere la performance dei Måneskin su I WANNA BE YOUR SLAVE.

 

Testo THE LONELIEST MANESKIN

You’ll be the saddest part
of me a part of me
that will never be mine
It’s obvious tonight is be the loneliest

You’re still the oxigen
I breathe I see your face
when I close my eyes
It’s torturous tonight
is gonna be the loneliest

Traduzione THE LONELIEST MANESKIN

Sarai la parte più triste
di me, una parte di me
che non sarà ma mia
è ovvio che questa notte sarà la più solitaria
sei ancora l’ossigeno
che respiro io vedo la tua faccia
quando chiudo gli occhi
questa notte è una tortura
sarà la più solitaria

Maneskin The loneliest copertina