9 Maggio 2020
Condividi su:
9 Maggio 2020

Mahmood: in arrivo il nuovo singolo in duetto con Massimo Pericolo

I due artisti hanno lasciato intuire sui rispettivi profili social di essere pronti a lanciare sul mercato discografico un duetto

Condividi su:

Mahmood nuovo singolo.

Il cantautore è ormai pronto a tornare con nuova musica. Dopo il lancio di Barrio e, lo scorso gennaio, di Rapide, brani che hanno raggiunto entrambi la certificazione disco di platino, Mahmood ha spesso lanciato intuire dalle proprie pagine social che l’uscita del nuovo singolo è imminente.

Un terzo brano inedito quindi che andrà a comporre la scaletta del secondo album dell’artista, un disco la cui uscita era prevista proprio in questi giorni ma che ha subito uno slittamento a causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria.

Quello che Mahmood non aveva ancora anticipato è che il nuovo brano inedito sarà, molto probabilmente, un duetto. E che duetto…

Mahmood nuovo singolo

L’8 maggio il cantautore ha postato una nuova foto sulla sua pagina Instagram con la dicitura:

Se facessi un pezzo rap?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se facessi un pezzo rap ?

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

Esattamente due ore dopo il rapper Massimo Pericolo ha postato a sua volta una foto sul suo profilo con scritto…

Se facessi un pezzo pop?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se facessi un pezzo pop?

Un post condiviso da EMODRILL 💔 (@massimopericolo) in data:

Al momento l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato ma se due indizi fanno una prova è facile che nelle prossime ore Mahmood annuncerà il suo nuovo brano per l’estate, nonché prima collaborazione con Massimo Pericolo.

Il rapper è stato impegnato nel 2019 in una tournée insieme agli amici Speranza e Barracano, che ha avuto il suo culmine con un indimenticabile concerto all’Alcatraz di Milano davanti a oltre 3’500 persone.

Lo scorso mese di ottobre è uscito il videoclip del singolo Polo Nord, estratto da Scialla Semper – Emodrill Repack, la nuova versione dell’album d’esordio che ha meritatamente conquistato un disco d’oro.