8 Maggio 2020
Condividi su:
8 Maggio 2020

Dark Polo Gang: un ritorno alle origini nel mixtape “Dark Boys Club” (Tracklist)

Dopo poco più di un anno dall'album "Trap Lovers". arriverà l'8 maggio il nuovo progetto discografico della Dark Polo Gang, ovvero il mixtape "Dark Boys Club".

Condividi su:

Oggi, 8 maggio, è il giorno dell’uscita per Virgin Records / Universal Music Italia del nuovo progetto discografico della Dark Polo Gang Dark Boys Club.

Dark Boys Club è un mixtape di inediti che raccoglie gli ultimi brani registrati in studio nei mesi precedenti alla quarantena, ma anche alcuni realizzati a casa proprio durante questo periodo.

E’ passato poco più di un anno dall’album Trap Lovers (ne abbiamo parlato Qui) e dopo qualche mese dal singolo Loco (Qui il nostro articolo), ma il nuovo progetto appare differente.

Dopo il duetto con il rapper Kidd Keo, uno dei personaggi di punta della trap spagnola, con Dark Boys Club il trio torna alle origini, tra beat crudi e strofe dalla metrica affilata.

Le sonorità delle nuove tracce riprendono le line della trap più street che lì ha contraddistinti e fatti conoscere nei primi anni della loro carriera proprio grazie a diversi mixtape.

I producer dell’album sono Ketama126, Sick Luke, Youngotti, Chris Nolan, Andry The Hitmaker, Kermit e Charlie Charles. Ma non mancano anche altri ospiti come MamboLosco, Lazza, Salmo, Capo Plaza, Anna & DrefGold, Oni One & Traffik, Tedua, Boro Boro e Samurai Jay.

DARK POLO GANG DARK BOYS CLUB – TRACKLIST

1. Dark (Prod. Sick Luke & Youngotti)
2. Gang (Prod. Youngotti)
3. Savage – Pyrex & Wayne feat. Tedua (Prod. Sick Luke & Chris Nolan)
4. Pussy – Tony feat. Lazza & Salmo (Prod. Andry The Hitmaker)
5. Dark Love Gang – Pyrex feat. Ketama126 (Prod. Ketama126)
6. Amiri Boys – Tony feat. Capo Plaza) (Prod. Sick Luke)
7. No Stupid – Wayne feat. Boro Boro & Samurai Jay (Prod. Youngotti & Kermit)
8. 4L – Tony feat. MamboLosco (Prod. Sick Luke)
9. Biberon feat. ANNA & DrefGold (Prod. Sick Luke & Charlie Charles)
10. #FreeTraffik – Pyrex & Tony feat. Oni One & Traffik (Prod. Sick Luke)

Foto di Damiano Meggiolaro