29 Dicembre 2020
Condividi su:
29 Dicembre 2020

Madame debutta al Festival di Sanremo 2021 con “Voce”

Madame arriverà sul palco dell'Ariston per Sanremo 2021 quando avrà da poco compiuto 19 anni. Un traguardo importante per un'artista promettente.

Condividi su:

Sanremo 2021 Madame Voce significato della canzone.

Madame farà il suo esordio sul palco dell’Ariston con Voce. La giovanissima artista, che finora è apparsa in televisione solo tre volte, ha postato su Instagram una foto di lei bambina con una didascalia decisamente simbolica.

“Vorrei prenderla in braccio e dirle che tra 10 anni parteciperà al Festival di Sanremo con la sua canzone.”

MADAME VOCE SIGNIFICATO DELLA CANZONE

Madame ha descritto Voce in un video postato da Rai Play.

“Sono Francesca in arte Madame. Ho 18 anni e quest’anno parteciperò al Festival di Sanremo con il pezzo ‘Voce’.

È una canzone che parla della ricerca della propria voce quindi della propria identità in mezzo a tutto. Tutto il rumore e il caos del mondo, in modo da trovare se stessi.

La sonorità della canzone sarà particolare, perché non si è mai sentita nei miei progetti fino ad ora e sicuramente sarà una bella botta emotiva.

Lo stato d’animo con cui parteciperò a Sanremo sarà molto sereno. In realtà sarò molto tranquilla, quasi da non considerarmi in gara perché sono giovanissima e per me sarà una bellissima, grandissima esperienza.”

La giovane artista, che per la composizione di Voce ha collaborato con DRD, proseguendo una collaborazione che la scorsa estate ha portato in scena il singolo Defuera, continua.

“Quello che mi manca di più da un anno a questa parte sono sicuramente tutte le attività culturali, come cinema, teatri, musica, concerti e poi manca anche a me fare concerti perché comunque quest’anno sarebbe dovuto essere quello in cui avrei iniziato appunto a esibirmi regolarmente e purtroppo non sono riuscita a farlo. Sanremo sarà praticamente uno dei miei primi palchi.”

VOCE – IL TESTO

In arrivo prossimamente