3 Novembre 2020
Condividi su:
3 Novembre 2020

Madame in arrivo il nuovo, spregiudicato, singolo… “Clito”

Il brano arriva dopo le collaborazioni con Marracash, Elodie e DRD

Condividi su:

Madame Clito. Dopo le svariate collaborazioni con gli artisti più importanti della scena rap italiana, Madame, la rapper rivelazione di Sugar Music, è pronta a tornare con un nuovo singolo.

Francesca Galeano, questo il vero nome dell’artista vicentina classe 2002, negli ultimi anni, dalla pubblicazione del singolo Schiccherie (brano certificato con il disco d’oro), si è imposta come una delle artista più stimate della scena dai colleghi, Marracash in primis.

In forze alla Sugar Music e seguita da Paola Zukar, già manager di Fabri Fibra e Marra, nel 2020 l’artista ha pubblicato diversi singoli: Baby, Sentimi e Spaccato.

Ancora di più e più varie sono state le collaborazioni. Tra queste Madame (L’Anima) con Marracash (disco di platino), Andromeda Remix con Elodie e Defuera con DRD (pseudonimo pop di Dardust), quest’ultimo certificato con il disco d’oro.

Ora per l’artista è arrivato il momento di un nuovo singolo da solista.

MADAME CLITO

L’annuncio è arrivato proprio oggi a mezzo comunicato stampa. Il nuovo brano si intitolerà Clito e sarà su tutti gli store digitali e nelle piattaforme streaming da questo venerdì, 6 novembre.

Ad accompagnare il brano la voce di Madame che già lascia intendere un brano decisamente spregiudicato…

6 novembre Clito
Vita troxa fotte da vestita
e a novanta lei col mitra sulla mia…

Il brano sarà disponibile in digitale il 6 novembre, “un’ora dopo mezzanotte”, come annunciato dall’artista sulle proprie pagine social.

Madame Clito testo e audio

Disponibile dal 6 novembre