22 Aprile 2021
di Blogger
Condividi su:
22 Aprile 2021

Lykan parla delle paure paralizzanti nel brano “Paranoie”

Il brano vede la partecipazione dell'artista r&b Giorgia Groccia, in arte Caffellatte

Lykan
Condividi su:

Si intitola Paranoie il nuovo singolo di Lykan (all’anagrafe, Lorenzo Parlati). Il brano, in radio e negli store digitali dal 16 aprile 2021, vede la partecipazione dell’artista r&b Giorgia Groccia, in arte Caffellatte.

Paranoie (Visory Indie) parla delle paure che paralizzano e frenano i rapporti. Lykan affronta questo tema con il suo stile intimo e diretto. Il senso di intimità è reso anche grazie alla voce – a volte quasi sussurrata – di Caffellatte.

Lykan

Lykan, artista napoletano classe 1994, ha iniziato il suo percorso musicale dal rap e ha pubblicato i suoi primi lavori nel 2009. Negli anni si lascia influenzare da altri generi come il soul, il blues e l’r&b, mischiando queste sonorità e dando vita ad un proprio mood.

Nel 2020, Lykan partecipa a X Factor con il brano Gennaio che riceve l’approvazione di tutti i giudici. Uscito dal programma, ha rilasciato i brani Ti richiamo ed Ansiolitico. Ha fatto poi seguito il singolo Baciami forte, che è stato apprezzato dalle radio ed è stato inserito nella playlist ufficiale di Radio2Indie.

A marzo 2021, il suo brano Sigarette alla Menta insieme ai Brugnano finisce in Scuola Indie di Spotify. La collaborazione tra loro prosegue con il nuovo singolo Paranoie: la produzione è stata curata da Antonio Brugnano.

Per seguire Lykan, potete visitare il suo profilo Instagram.