6 Settembre 2018
Condividi su:
6 Settembre 2018

Loredana Bertè il nuovo album, Liberté, esce il 28 settembre. Ecco la tracklist

Finalmente il nuovo disco di Loredana Bertè ha un titolo, Libertè, una data di uscita e anche la tracklist. Ecco tutti i dettagli!

Loredana Bertè
Condividi su:

Da mesi c’è grande attesa per il nuovo album di inediti di Loredana Bertè, un disco che arriverà a distanza di tredici anni dal precedente album di “canzoni nuove”, BabyBertè, e a due anni dalla raccolta Amici non ne ho… ma amiche sì. Ora finalmente data di uscita, titolo e tracklist sono stati svelati.

Loredana Bertè è reduce dal grande successo estivo con la hit Non ti dico no in duetto con i Boomdabash, un brano che ha dominato le classifiche radiofoniche per tutta l’estate e che le ha permesso di vincere il Power Hits Estate 2018 tornando così a regnare sull’Arena di Verona ben 36 anni dopo la vittoria al Festivalbar con Non sono una signora.

Il nuovo disco della rocker italiana in uscita il prossimo 28 settembre per Warner Music Italia è stato prodotto da Luca Chiaravalli e vedi tra gli autori il grande Ivano Fossati che tanti successi ha regalato a Loredana nel corso della sua carriera.

L’album si chiamerà Libertè e conterrà 12 nuove canzoni tra cui Non ti dico no. Qui a seguire potete trovare la tracklist completa.

Loredana Bertè

1. Intro
2. Libertè
3. Maledetto luna-park
4. Babilonia
5. Una Donna come me
6. Messaggio dalla luna
7. Anima carbone
8. Tutti in paradiso
9. Davvero
10. Gira ancora
11. Non ti dico no
12. Outro

Nel frattempo Loredana Bertè sul palco del Power hits Estate 2018 ha confermato di voler tornare sul palco del Festival di Sanremo aggiungendo: “Che non provassero a darmi una canzone di Biagio Antonacci, questa volta sono ca**i loro…” in riferimento alla polemica dello scorso anno che trovate qui.