19 Settembre 2018
Condividi su:
19 Settembre 2018

Loredana Berté: dal 21 settembre in radio i singoli “Babilonia” e “ Maledetto Luna Park”

Arriveranno in radio il 21 settembre "Babilonia" e "Maledetto Luna Park"; due nuovi singoli di Loredana Berté,. che anticipano il nuovo album

Condividi su:

Per il suo ritorno Loredana Berté ha deciso di fare le cose in grande, dal 21 settembre entreranno, infatti, in rotazione radiofonica ben due singoli estratti dal nuovo album, Babilonia e Maledetto Luna Park. Il nuovo disco della cantante, Liberté, uscirà il 28 settembre a 13 anni di distanza dal precedente Babyberté (Qui il nostro articolo con la tracklist, la copertina e autori).

Loredana sta vivendo un momento straordinario. Un’estate vissuta da assoluta protagonista con il singolo Non ti dico No che, insieme ai Boomdabash, ha trionfato al Power Hits di Rtl 102.5 nella magica location dell’Arena di Verona conquistando il disco di platino digitale.

La scelta di proporre due singoli è sicuramente controcorrente, ma nello stile di Loredana. Babilonia (che ha tra gli autori anche Fabio Ilaqua) è il brano con cui l’artista di Bagnara Calabra avrebbe voluto partecipare allo scorso Festival di Sanremo.

Loredana Berte

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL

Loredana Bertè ha annunciato anche sui social l’arrivo dei nuovi singoli con un messaggio particolarmente evocativo:

ATTIVATE L’AUDIO!!
Un singolo ci sembrava troppo poco. Raddoppiamo le sorprese!!
“Babilonia” e “Maledetto Luna-Park” sono i due nuovi singoli, da venerdì in Radio!
Un assaggio di ben due singoli estratti dall’album “LiBerté” !!

Loredana Bertè

Beh, in questo caso non è sicuramente un’esagerazione, visto il lungo periodo trascorso dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti, l’attesa è alle stelle.

 

Foto dai Social di Loredana Berté

 

[amazon_link asins=’B07HB6WCLW,B07CPN8JVY,B07H62PFYR’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac56b548-bc27-11e8-a6c3-0f90a66efad3′]