27 Aprile 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
27 Aprile 2014

LIFE IS SWEET: Il primo singolo del trio Fabi Gazze’ Silvestri

Il trio di cantautori romani Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri si unisce in un unica band per il singolo "Life is sweet" già primo su iTunes.

Condividi su:

Da ormai diverse settimane tramite foto, video e indizi sulle loro pagine Facebook, Niccolò Fabi, Max Gazzè Daniele Silvestri lasciavano trapelar indizi legati ad un progetto chiamato “Life is sweet.

Da ieri, 25 aprile, il progetto ha iniziato a prendere forma tramite un singolo, già al primo posto su iTunes, e ad  un video che in un solo giorno ha totalizzato oltre 60.000 visualizzazioni.

In realtà era da inizio anno che girava voce di una possibile collaborazione dei tre cantautori romani, voce amplificata dal fatto che si vociferava che i tre avessero presentato un brano al Festival di Sanremo, notizia mai confermata dai diretti interessati.

Ora finalmente i nodi si stanno sciogliendo e, oltre all’ottimo singolo “Life is sweet“, descritto come “un sospiro di sollievo dopo un ostacolo superato, un coro liberatorio che ripetono quelli che hanno oltrepassato un guado e lo hanno fatto tutti insieme ” abbiamo finalmente maggiori informazioni al riguardo. E’ infatti in lavorazione un intero album di inediti che vede uniti in un unico progetto discografico questa insolita band formata dagli amici Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri. Per il trio verrà il tempo per un tour quest’autunno.

Per il momento non ci resta che aspettare di saperne di più gustandoci nel frattempo il video di “Life is sweet” Realizzato da Roberto Biadi per Motion Graphic. 

(Foto: Ansa)