27 Marzo 2019
Condividi su:
27 Marzo 2019

Levante inizia il suo nuovo percorso con il singolo “Andrà tutto bene”

La cantautrice torna con un singolo che è il primo frutto della sua nuova collaborazione con una major discografica

Condividi su:

Qualche settimana fa è arrivata la notizia che Levante, cantautrice da anni tra le rappresentanti della musica indipendente ha firmato un nuovo contratto discografico con una major, La Warner Music. Oggi viene annunciata l’uscita del primo singolo che anticiperà il nuovo disco di Levante.

Il nuovo brano si intitola Andrà tutto bene e sarà in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming da venerdì 5 aprile.  Un brano che vuole essere una fotografia dei fatti di cronaca che stanno cambiando il mondo e la coscienza individuale e sociale

Dopo 3 album che hanno riscosso un buon successo di pubblico e critica a cui si aggiungono due libri bestseller, Levante torna con questo primo passo del suo nuovo percorso discografico. Andrà Tutto Bene, parla di futuro senza memoria, elenca lo spaventoso presente ma si aggrappa alla promessa che ‘andrà tutto bene.’

Non è solo un notiziario, è una presa di coscienza, ritrovarsi grandi e sentirsi comunque piccoli davanti a catastrofi ambientali, politiche disumane e indifferenza quasi pornografica, da censura.
L’uomo del presente ha dimenticato gli uomini del passato, quelli delle grandi rivoluzioni, delle grandi evoluzioni e senza un’idea di futuro indietreggia per paura nelle scelte sbagliate, issa muri e allontana ciò che non comprende.

Quest’estate ci sarà per la cantautrice un’anteprima del tour in arene storiche del nostro Paese. I biglietti per il tour estivo nelle arene storiche saranno disponibili al link qui sotto dalle ore 10.00 di lunedì 1 aprile. Chi è iscritto alla newsletter ufficiale riceverà una comunicazione che permetterà l’acquisto esclusivo dei biglietti in pre-sale. Chi non è ancora iscritto alla newsletter può farlo qui entro le ore 16.00 di venerdì 29 marzo.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Questi gli appuntamenti:

10 luglio @ Fiesole (FI) – Teatro Romano
11 luglio @ Cervere (CN) – Anfiteatro dell’Anima
19 luglio @ Ostia Antica (RM) – Teatro Romano
20 luglio @ Caserta – Belvedere Reale
6 agosto @ Lecce – Cattedrale
9 agosto @ Reggio Calabria – Castello Aragonese
18 agosto @ Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni
22 agosto @ Macerata – Sferisterio
3 settembre @ Verona – Teatro Romano