22 Marzo 2023
Condividi su:
22 Marzo 2023

Laura Pausini sposa a sorpresa Paolo Carta: “La tua promessa sia la mia…”

Finito il primo giorno di Primavera, all'01:30, la cantante ha pubblicato un romantico post sui social e...

Laura Pausini Matrimonio
Condividi su:

Laura Pausini matrimonio già avvenuto… a sorpresa la cantante si è sposata il 22 marzo del 2023 con Paolo Carta.

Negli scorsi giorni tutta la stampa, web e cartacea, il nostro sito compreso, oltre che i programmi tv di ogni rete hanno parlato di una lieta notizia: il matrimonio di Laura Pausini e di Paolo Carta.

La notizia è trapelata in quanto il Comune di Roma ha esposto e pubblicato sul web, come da prassi, le comunicazioni della cerimonia che, di conseguenza, è diventata pubblica senza che i due artisti potessero darne notizia per primi sui proprio profili social.

Fino al 21 marzo 2022 Laura Pausini ha continuato la promozione del suo ultimo singolo, Un buon inizio, con un radio tour che la vede impegnata in presenza in moltissime radio italiane, come si usava fare un tempo. Tour che andrà avanti almeno fino a fine marzo e che ha avuto anche una piccola pausa a causa di un’influenza che ha colpito Laura.

Oggi, 22 marzo 2023, Laura Pausini ha rotto il silenzio su social con un post pubblicato all’01:30 del mattino. Un’immagine totalmente bianca con una scritta blu:

Che ogni tua promessa sia la mia
in salute e in malattia
c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi.

Ad accompagnare queste parole, molto simili ovviamente alla formula recitata per il matrimonio, solo la data del giorno in cui sono state postate ovvero 22.3.2023… quello che Laura non ha rivelato, e che abbiamo appreso solo in mattinata da comunicato stampa e che Laura e Paolo si sono spostati proprio in questa data nel comune di Solarolo (RA).

Laura Pausini Matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Questa il comunicato stampa ufficiale:

18 anni di fidanzamento e una figlia, Paola di 10 anni, che ha portato gli anelli ai genitori come avevano desiderato da sempre. La cerimonia, che si é svolta in gran segreto in Romagna nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi, ha colto tutti i di sorpresa.

Laura aveva infatti invitato tutti ad una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi.

Laura e Paolo si sono scambiati le promesse con la canzone inedita Davanti a Noi, scritta da entrambi, e che hanno deciso poi di condividere sui social di Laura per tutti i suoi fan del mondo. Trovate brano e video del matrimonio qui.

Laura Pausini Matrimonio Paola