24 Febbraio 2017
Condividi su:
24 Febbraio 2017

LAURA BONO si unisce a GRETA, ROBERTA POMPA e VERDIANA. ZIBBA supervisore artistico

E´ufficiale. Laura Bono entra ufficialmente nel gruppo composto da Greta, Roberta Pompa e Verdiana mentre Zibba...

laura bono
Condividi su:

Come vi avevamo preannunciato qui dopo l’abbandono del progetto che ha dato vita al singolo certificato disco d’oro L’Amore merita da parte di Simonetta Spiri, le tre ragazze rimaste nel gruppo (ancora senza nome per poco…), ovvero Greta, Roberta Pompa e Verdiana sono al lavoro sul loro primo album con una quarta componente che si è unita al progetto… Laura Bono.

Da qualche settimana la rocker aveva iniziato a postare immagini in uno studio di registrazione (lo stesso delle ragazze) parlando di grosse news in arrivo e queste news sono state comunicate proprio oggi da lei stessa ma anche da Greta, Roberta e Verdiana attraverso i propri profili social.

Nel progetto curato da New Music International, NewTone Agency e Dischi dei Sognatori, è entrato anche Zibba che oltre a scrivere brani per il primo album delle ragazze ricoprirà il ruolo di supervisore artistico.
Le ragazze insieme a diversi autori tra cui lo scrittore Marco Rettani, già al lavoro con loro nei precedenti singoli, e il cantautore Diego Esposito stanno realizzando i brani che andranno a comporre il loro primo album in uscita la prossima primavera.
Rimaniamo in attesa di scoprire quale sarà il nome ufficiale del gruppo che sarà annunciato in contemporanea con l’uscita del nuovo singolo. Nel frattempo qui di seguito trovate gli annunci postati da Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta.

laura bono

Laura Bono

FINALMENTE VE LO POSSO DIRE!
Finalmente posso dirvelo!!! Che gioia!!! Sono incinta… scherzo
Basta cazzeggio perché qui in realtà si sta lavorando in studio e di brutto!!!! Ma non da sola questa volta perché ho davvero la gioia nel cuore mentre vi comunico che prenderò parte a un gruppo femminile con Greta Manuzi, Roberta Pompa e Verdiana. Loro hanno cominciato insieme neanche un anno fa con un brano importante che tocca il tema dell’omofobia, “L’amore merita“, e che le ha premiate con un disco d’oro. Ora ci sono dentro anche io e mi sento così gasata che potrei esplodere. Abbiamo uno staff dietro agguerritissimo, grazie a loro per l’entusiasmo viscerale che mi hanno trasmesso, grazie anche a ZIBBA con il quale abbiamo passato giorni indimenticabili in studio tra scrittura e confronti. Tra tutti noi è stato amore a prima vista, mi sembra di suonare con le ragazze da anni, credo che sarà una storia incredibile.
Lunedì farò una diretta dove parleremo di questo nuovo inizio, potrete seguirmi e parlarne insieme a me. A breve vi comunicheremo il nome del gruppo…io non vedo l’ora. Intanto andiamo a portare avanti il disco che c’è un sacco da fare e vogliamo uscire e spaccare presto!
Vi amo!!!

Greta:

Ciao ragaaaazzzzi!!!!
Come state? Come sapete il progetto a 4 continuerà, più forte di prima.
Io sono felicissima, abbiamo passato giorni bellissimi ed importanti per quello che sarà il nostro DISCO, dico il nostro perché 4 cuori, 4 mondi, 4 teste, 4 voci si sono UNITI in un “nome” solo che presto conoscerete. Noi siamo un gruppo insieme a Voi, siamo una grande famiglia e combatteremo per raggiungere nuovi traguardi!! Siamo SUPER CARICHE! La nostra Simonetta Spiri ha deciso di proseguire la sua strada sola, le facciamo un grandissimo in bocca al lupo augurandole il meglio.

LAURA BONO si è unita a NOI, già in pochi giorni ci ha regalato condivisione e grande energia, grazie Laura!!! Il cerchio si è chiuso definitivamente, non ne avete un idea!😝 Aria, terra, acqua e fuoco sono tornate… il nostro disco sarà la sintesi di tutte queste emozioni. Grazie del sostegno che ci date sempre. Grazie a tutto il nostro staff che non ci molla un secondo, GRAZIE anche a ZIBBA, maestro di scrittura che si è aggiunto alla nostra squadra.

GRAZIE alle mie tre splendide compagne di viaggio …
Verdiana Laura Bono Roberta Pompa
Presto conoscerete il nome ufficiale del nostro gruppo, ci saranno ovviamente una pagina Facebook, Instagram dove interagiremo tutte e 4 e dove sarete aggiornati su ogni singola cosa riguardante il progetto.
Sentirete che BOMBE!! A presto News!!!! Vi voglio bene,
Greta

Verdiana

Ciao ragazzi,
come alcuni di voi sapranno insieme alle mie compagne abbiamo iniziato un lavoro bellissimo, con dedizione stiamo scrivendo, provando, molti autori ci hanno proposto brani interessanti. Siamo tanto cariche, non vogliamo deludervi! Nulla sarà lasciato al caso, a breve sarete aggiornati su un sacco di cose!!! Simonetta Spiri ha deciso di seguire la strada che le suggeriva il suo cuore e le faccio un grandissimo in bocca al lupo! A noi si è unita una nuova artista Laura Bono ed è stata subito stima a prima vista, grazie a Laura per la sua energia, per la condivisione e lo scambio artistico che è arrivato subito in modo naturale. Per me, Greta Manuzi Roberta Pompa è una GIOIA averla fra noi… siamo felicissime!!! Il cerchio si è chiuso….ora siamo un GRUPPO, 4 VOCI unite con una passione comune, l’amore viscerale per la musica senza la quale non potremmo vivere. Se questo gruppo va avanti è GRAZIE anche a voi che non ci avete mai lasciato un attimo, Insieme siamo più forti ma senza di voi non sarebbe la stessa cosa! Non smetterò mai di dirvi GRAZIE!!!
A breve vi comunicheremo il nome del gruppo, ci sarà una pagina Facebook ufficiale nella quale sarete sempre aggiornati su tutto e nella quale interagiremo tutte e quattro. Sarà la nostra “comune”!
Grazie anche al nostro staff che ci crede quanto noi!!!
Grazie anche a ZIBBA che ci ha regalato giorni bellissimi di scrittura.
Abbiamo raggiunto risultati importanti ma abbiamo una strada ancora in salita, se vogliamo raggiungere importanti traguardi la nostra/vostra unione sarà fondamentale…. vi abbraccio, vi voglio bene,
Verdi”

Roberta

Cari amici… eccoci qua più forti di prima. Io e le girls abbiamo passato tre giorni in studio bellissimi, come alcuni di voi sapranno nel nostro gruppo e entrata Laura Bono, io sono felicissima, Laura da subito è riuscita ad essere una di noi, con la sua grinta, la sua energia contagiosa. Io, Greta Manuzi e Verdiana siamo felicissime
di averla con noi.
Simonetta Spiri ha deciso di proseguire la sua strada da sola, le facciamo tutti un grande in bocca al lupo rispettando la sua scelta!
I primi due singoli sono serviti a conoscerci, misurarci con le nostre potenzialità e stabilire nuovi traguardi. Ora SIAMO UN GRUPPO, siamo determinate e unite nel nostro CREDO. Insieme ci sentiamo più FORTI, insieme anche a voi. A breve conoscerete anche il nome che ci unirà in una parola sola!!! Una parola che rispecchia quello che siamo ora! Ovviamente ci sarà una pagina Facebook ufficiale del gruppo dove sarete sempre aggiornati, a breve ve la comunicheremo 🙂 Sono felicissima. Grazie anche a tutto il nostro staff sempre presente, e a voi motore rombante sempre vivo. Grazie anche a ZIBBA con il quale abbiamo condiviso giorni bellissimi di scrittura.
Vi amo. Robi”