11 Settembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
11 Settembre 2015

La splendida giornata di VASCO ROSSI: il nuovo singolo “Quante volte”, il video e il film

Vasco Rossi arriva a Venezia con "Il decalogo di Vasco" e lancia il video del nuovo singolo "Quante volte" (in rotazione radiofonica da oggi).

Condividi su:

Venerdì 11 settembre 2015 è un giorno da segnare sul calendario per tutti gli appassionati della musica di Vasco Rossi e per tutti i curiosi.

Oggi, infatti, è arrivato in rotazione radiofonica il nuovo singolo Quante volte, settimo estratto dall’ultimo album del cantautore di Zocca Sono innocente. Il brano arriva dopo L’uomo più semplice, Cambia-menti, Dannate nuvole, Come vorrei, Sono innocente ma… e Guai.

Del singolo è stato anche realizzato un video, pubblicato sul canale Vevo ufficiale di Vasco Rossi e tratto dal docu-film Il decalogo di Vasco presentato alla 72a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la Bienneale di Venezia 2015.

VASCO ROSSI – QUANTE VOLTE – VIDEO UFFICIALE

Il film verrà presentato questa sera alle 21 presso la Sala Darsena del Lido di Venezia. Un film di Fabio Masi su, con e dentro Vasco Rossi che presenta un ritratto inedito e surreale del rocker ed arriva alla fine di una stagione trionfale di concerti (8 città, tanti raddoppi e sold out per 600.000 spettatori) e avvia un nuovo periodo con una sorpresa che arriva alla fine del Decalogo.

Vasco Rossi dovrebbe arrivare a Venezia per la proiezione del film tra le 18 e le 21.

Per avere maggiori informazioni sul film, leggi qui il nostro articolo.