5 Settembre 2015
Condividi su:
5 Settembre 2015

VASCO ROSSI al Festival del Cinema di Venezia: un decalogo che si chiude con una finestra sul futuro (VIDEO)

vasco rossi sbarca al festival del cinema di Venezia con un docufilm che nasconde una sorpresa per quello che sarà il futuro del rocker

Condividi su:

Una grande notizia per i fan di uno degli artisti più amati in Italia. Sbarcherà infatti l’11 Settembre prossimo alla 72a Mostra del Cinema di Venezia, il docu-film con protagonista il Rocker italiano per eccellenza, Vasco Rossi.
La pellicola, che sarà suddivisa in dieci capitoli, riprenderà l’incontro tra il cantautore di Zocca e Fabio Masi (Autore di Blob, programma cult della Rai): protagonista sarà la simpatica “sagoma” di Vasco, un avatar a grandezza naturale con la sigaretta elettronica in bocca e lo sguardo azzurro, fonte di ispirazione da sempre di pensieri e sogni liberi.

La pellicola è stata selezionata per la nuova sezione Incontri – Cinema nel giardino e sarà possibile assistere alla proiezione gratuitamente.
Per gli amanti del Blasco nazionale, sara‘ un film davvero da non perdere. Ecco come l’artista ha voluto commentare il progetto tramite un post sulla sua pagina ufficiale di facebook:

“A Venezia Vasco chiude una stagione trionfale di concerti e ne apre una nuova proprio alla mostra con una sorpresa che si nasconde nel capitolo finale del Decalogo”
Di che sorpresa starà parlando? Nell’attesa di scoprire qualcosa in più, vi lasciamo con il trailer ufficiale del docu-film che è da pochi giorni disponibile in rete.

 

Stefano De Stefanis per All Music Italia