11 Gennaio 2021
Condividi su:
11 Gennaio 2021

Mace Salmo Blanco fuori il trasgressivo e folle video de “La nostra canzone” diretto da YouNuts!

Una danza ipnotica e trasgressiva per il video girato completamente in bianco e nero

Condividi su:

La nostra canzone video fuori da oggi. Il nuovo pezzo di Mace che, per l’occasione ha coinvolto Salmo e Blanco, sta già spopolando nello streaming dove, sul solo Spotify, in una settimana ha già collezionato oltre 800.000 stream.

Questo brano annuncia il primo disco di Mace con Island Records, OBE, in uscita il 5 febbraio prossimo.

Il video è stato girato dal collettivo YouNuts! e incarna lo spirito del brano attraverso la rappresentazione in bianco e nero di una danza sotto alla pioggia che coinvolge i tre artisti protagonisti.

Un nuovo tassello nella carriera di Mace (pseudonimo di Simone Benussi), Dj e Producer i più importanti della scena musicale italiana che, nella sua carriera,  ha all’attivo numerose collaborazioni tra cui la produzione di successi come Ho Paura di Uscire 2 per Salmo (certificato disco di platino), Pamplona di Fabri Fibra (che si è aggiudicata quattro dischi di platino), Chic di Izi (triplo disco di platino) e l’intero album DNA di Ghali (anch’esso certificato platino).

Tra le sue collaborazioni quella con l’amico d’infanzia Jack the Smoker e ancora Colle Der Fomento, Bassi Maestro, Marracash, Gemitaiz, Gué Pequeno, Jake LaFuria, Noyz Narcos, Venerus, FSK Satellite, Irama e molti altri ancora.

Qui a seguire il videoclip del nuovo singolo, La nostra canzone.