11 Giugno 2018
Condividi su:
11 Giugno 2018

The Kolors: “Come le onde” feat. J-Ax segna il ritorno della band e la prima uscita con Universal Music

Sono pronti a tornare in radio con un nuovo brano in italiano i The Kolors. Imminente il lancio di "Come le onde" feat. J-Ax

Kolors
Condividi su:

Qualche settimana fa i The Kolors hanno annunciato la firma di un nuovo contratto discografico con la Universal Music Italia (ne parlammo qui) ed ora, a qualche settimana di distanza viene finalmente annunciato il nuovo singolo per l’estate della band già vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

Discograficamente i The Kolors sono al momento fermati al terzo album, You, pubblicato a maggio del 2017 su etichetta Baraonda. Il disco, nonostante l’alta qualità e dei produttori internazionali, non è riuscito a portare a casa nessuna certificazione perdendo il confronto col precedente album, Out, che conquistò nel 2015 ben quattro dischi di platino.

Nel 2017 è cominciato il percorso di avvicinamento della band capitanata da Stash alle canzoni cantate non più in inglese ma, per la prima volta, in italiano. Il frontman ha infatti partecipato al singolo multiplatino di J-Ax & Fedez, Assenzio, con Levante.

Il debutto ufficiale però è avuto all’ultimo Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai), brano scritto da Stash insieme a Dario Faini, Davide Petrella e Alessandro Raina che ha ottenuto il nono posto nella classifica finale del Festival e un buon riscontro radiofonico.

Ora, dopo l’annuncio della firma di un nuovo contratto con la Universal Music Italia, i The Kolors annunciano il ritorno con un singolo che li riporta a duettare con J-Ax, Come le onde. Il brano uscirà il 22 giugno e lunedì 18 sarà aperto il preorder e il presave.