13 Giugno 2018
di Caporedattore
Condividi su:
13 Giugno 2018

DJ Jad: il nuovo singolo Opportunità feat. Danny Losito e Pino Pepsee e l’autobiografia (dalla nascita degli Articolo 31… fino a J-Ax)

DJ Jad presenta il nuovo singolo Opportunità e annuncia l'autobiografia che avrà al centro il periodo Articolo 31 fino alla rottura con J-Ax

Condividi su:

DJ Jad lancia in radio e in digital download il nuovo singolo Opportunità, annuncia l’autobiografia e il nuovo album.

Sarà un’estate piena di quella di DJ Jad pronto a tornare in pista con il nuovo singolo Opportunità (dal 15 giugno in radio e digitale) featuring Danny Losito e Pino Pepsee.

Il brano, su etichetta Saifam Group, è stato scritto da Vito Perrini (DJ Jad, musiche) e Giuseppe Guaglione (Pino Pepsee, parole) e sarà accompagnato dal video clip (disegni, animazione e regia a cura di Michael Vito Giuca. Produzione: RonfAnimation.

“Il brano è un inno alla vita, parla di opportunità e di riscatto, di non abbandonare mai i propri sogni – racconta Dj Jad – e non arrendersi malgrado le avversità ma di lottare sempre per quello in cui si crede, malgrado tutte le ingiustizie ed i torti subiti. La vita stessa è un’opportunità per raggiungere i propri obbiettivi”.

DJ Jad BigBand from Articolo 31 sarà in tour per tutta l’estate. Porterà sul palco alcuni dei maggiori successi degli Articolo 31 come Tranqi Funky, La Fidanzata, Domani e Volume. Ma non solo. La scaletta prevede anche Singole di Danny Losito, Due Settimane di Pino Pepsee e Questa Estate e Stessa Onda di Dj Jad solista.

Queste le date finora confermate.

DJ JAD BIGBAND FROM ARTICOLO 31 – TOUR 2018

16 giugno – Olmedo (SS)
7 luglio – Garessio (CN)
16 luglio – Cesaproba (AQ)
23 luglio – Marciana – Isola D’Elba (LI)
7 agosto – Ripacandida (PZ)
18 agosto – Collesano (PA)

“La mia nuova visione di progetto live rispetto al passato si è evoluta, io non mi nutro solo di rap – dichiara Dj Jad – Le due voci principali della mia crew, Pino Pepsee e Danny Losito, mescolano stili e generi musicali tra cui il funk, il raggae, il soul e l’R&B: tutto questo è contaminazione pura dell’hip hop che, mescolate a quella di TizianaMuciaccia, la voce femminile del gruppo, ai miei giradischi e all’energia dei musicisti (Ruggiero Balzano aka Balzakkio, Francesco Dettole aka Frums, Claudio De Leo aka Kougla ed Enrico Elia aka Mister Ze) spaccano di brutto e creano un effetto big band tosta e dinamica”. 

Oltre al singolo, nell’estate 2018 DJ Jad pubblicherà il suo libro autobiografico, con un’ampia parte centrale dedicata al periodo degli Articolo 31, dalla nascita del gruppo ai grandi successi fino alla separazione con J-Ax. Racconterà diversi aneddoti e curiosità sconosciute al grande pubblico.
Il libro sarà messo in vendita in tutte le edicole allegato ad un 45 giri.

Il nuovo album è previsto per il 2019.

DJ JAD – OPPORTUNITÀ – COPERTINA

copertina_Dj Jad opportunità

[amazon_link asins=’B000GBER70,B0006VFFU8,B01FCD65HQ,B076B6YNX8′ template=’ProductGrid’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ab01dcf1-6e38-11e8-8069-0fa9c140d16b’]