6 Giugno 2021
Condividi su:
6 Giugno 2021

Katia Ricciarelli, Il Cile e i Fratelli Dj Jad e Wlady lanciano per l’estate “Tonight Mon Amour”

Katia Ricciarelli con Il Cile ed i fratelli DJ Jad e Wlady lancia il singolo "Tonight mon amour"

katia ricciarelli dj jad wlady il cile
Condividi su:

Katia Ricciarelli, Il Cile ed i fratelli DJ Jad e Wlady – estate 2021.

L’estate 2021 sarà ricca di novità e duetti, anche il soprano Katia Ricciarelli presta la sua voce cristallina per il tormentone estivo.

Tonight mon amour è nato dalla collaborazione tra Katia Ricciarelli, DJ Jad, Il Cile e Wlady.

Sergio Cerruti, che ha prodotto il brano con la sua etichetta Just Entertainment, è il fautore di questo sorprendente quartetto.

E’ riuscito a coinvolgere in questa originale fusione di stili una tra le voci più note del panorama lirico italiano ed internazionale Katia Ricciarelli che dichiara:

“io sono un’artista talmente curiosa che tutto quello che mi propongono, lo tento, io voglio osare, mi sono divertita tanto”

Il soprano, infatti, lo scorso febbraio è stata anche una delle protagoniste de Il cantante mascherato fortunato format tv andato in onda su Rai1.

Programma tv in cui ha potuto esibirsi su brani non proprio del suo repertorio.

Tonight mon amour, scritto da DJ Jad e Wlady, fonde l’esperienza dei due fratelli con l’anima rock de Il Cile e voce cristallina di Katia Ricciarelli. Un mix di sonorità pop, latine, rap e liriche.

Questa unione di stili porta ad una canzone dal ritmo incalzante, energico con una ventata di allegria e di libertà, elementi indispensabili per vivere l’estate.