27 Agosto 2021
di Caporedattore
Condividi su:
27 Agosto 2021

J-Ax presenta Surreale: “Non ho paura degli haters e non sono cool… sono fan della Machete e di Laura Pausini”

j-ax surreale
Condividi su:

J-AX – SURREALE – CONFERENZA STAMPA

Surreale nasce come repack del disco ReAle. All’inizio ero convinto di fare il solito repack con 4 o 5 brani inediti, poi è successo che il disco ha fatto Platino durante il lockdown invalidando la necessità di fare un repack, in più stavamo vivendo una situazione surreale. Inoltre nel frattempo ho fatto un disco che ho diffuso su WhatsApp e, tramite li passaparola, ha fatto più di 1 milione di stream.

Così ho deciso di fare 11 nuovi brani a cui ho aggiunto il successo inaspettato ottenuto tramite Sound Cloud e così è venuto fuori questo paccone che contiene 3 dischi: ReAle, J-Axonville e Surreale.

Surreale non è un concept album. ReAle è composto da brani diversi, ma con un unico filo conduttore che in Surreale non c’è. Si muove in maniera quasi schizofrenica.

Lo Skit è l’unico brano dove non c’è la mia voce, quindi è il capolavoro dell’album. Introduce un pezzo che si chiama Amo l’odio. Oggi non ho paura di ricevere commenti negativi, non prendere posizione per evitare l’hating sui social. Amo l’odio perché mi dà l’occasione per dimostrare nelle canzoni un po’ di rabbia, di cazzimma e quindi ringrazio gli hater. Di piacere a tutti che mi frega?!?

Continua nella prossima pagina con le domande fatte a J-Ax.

Precedente
Continua