28 Gennaio 2016
di Officina del talento
Condividi su:
28 Gennaio 2016

Isola dei Famosi: FIORDALISO, MARCO CARTA e MORENO nel cast?

Dopo Le Donatella e Valerio Scanu quest'anno sbarcano all'Isola dei Famosi Fiordaliso, Marco Carta e Moreno?

Condividi su:

Da marzo torna in onda su Canale 5 il reality L’Isola dei Famosi. Lo show portato al successo da Simona Ventura su Rai 2, è sbarcato lo scorso anno sulla rete ammiraglia Mediaset, presentato da Alessia Marcuzzi, con buon successo.

A far discutere, la presenza di personaggi come Valerio Scanu, che nonostante la partecipazione al programma non ha visto la sua carriera peggiorare, anzi, nei mesi successi ha guadagnato il titolo di vincitore del torneo di Tale e Quale Show e fra pochi giorni è atteso all’Ariston per il Festival di Sanremo con il brano Finalmente piove.

Il riscontro positivo sia di Scanu che delle vincitrici, le gemelle xfactoriane Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, sembra aver spinto gli autori del programma a cercare nuovi cantanti da lanciare dall’ormai iconico elicottero che si poserà sul mare dell’Honduras.

Tra i nomi papabili vicini alla conferma c’è Fiordaliso che sulla sua pagina Facebook non dà adito a dubbi:

Sarà vero ?? Non sarà vero ?? Ai posteri L’ardua sentenza

Siii è’ un esperienza fantastica IO AMO L ISOLA

La cantante piacentina non è nuova ai programmi del genere, la ricordiamo infatti nel 2004 a Music Farm, nel 2008 a La Talpa e nel 2013 e 2014 a Tale e Quale Show.

Un nome nuovo, invece, è quello di Marco Carta. Il vincitore della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo 2009 è in fase di stallo, più volte bloccato nel tentativo di tornare all’Ariston, e potrebbe utilizzare l’Isola per riottenere un’offuscata popolarità e lanciare il nuovo album atteso da diversi mesi.

Sul suo profilo Instagram Carta lascia un messaggio che fa pensare che ci sia qualcosa in più di una semplice indiscrezione…

cartaisola

Questa è una delle parti di me che preferisco, fiero di essere cresciuto in una regione con una natura COSÌ POTENTE come la #sardegna… sono sicuro che ci sarà tanto tanto tempo per “stare” al mare… Ciao #Incartati …”

Infine il nome di Moreno, anche lui partito da Amici di Maria De Filippi, è stato più volte riportato fra i rumor e a oggi la smentita da parte del rapper non è arrivata…