17 Giugno 2019
Condividi su:
17 Giugno 2019

Imagine dragons feat Elisa – arriva il duetto internazionale con “Birds”

Arriva il duetto che nessuno si aspettava... Imagine Dragons feat Elisa escono questo giovedì con "Birds"

Condividi su:

Imagine Dragons feat Elisa, arriva il duetto. Gli Imagine Dragons La band capace di unire rock, pop ed elettronica si unisce alla nostra artista più internazionale, Elisa, per lanciare questo giovedì un singolo in tutto il mondo, Birds.

Il brano sarà quindi disponibile dal 20 giugno in radio, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il successo degli Imagine Dragons nel mondo e in Italia è in costante crescita. Reduce dalla performance nella cerimonia d’apertura della finale di UEFA Champions League 2019 di Madrid la band si è esibita di recente a Firenze davanti a più di 50 mila spettatori

Attualmente la band ha ben 3 dischi presenti nella classifica degli album più venduti/ascoltati nel nostro paese: Origins (alla posizione n. 26), Evolve (alla n.44) e Night Visions (alla posizione n.81).

Per quel che riguarda Elisa, la cantautrice è stata scelta da Tim Burton per cantare e doppiare nel film targato Dumbo, collaborazione cinematografica che segue quella del 2012 con Quentin Tarantino.

Elisa ha pubblicato l’album in italiano Diari Aperti certificato con il disco di platino e ora, dopo un tour di 50 date, ha lanciato un nuovo EP in inglese (clicca qui per saperne di più).

Ora, per la prima volta, questa due realtà uniranno il proprio mondo musicale in un singolo lanciato sul mercato internazionale, Birds. Il brano degli Imagine Dragons feat Elisa uscirà per Virgin Records (Universal Music Italia). Qui a seguire la copertina del singolo.