30 Maggio 2021
Condividi su:
30 Maggio 2021

Il Volo Tributo a Ennio Morricone: gli spettatori potranno rientrare entro le 2.00

Sabato 5 giugno all'Arena di Verona e in prima serata su Rai 1 si svolgerà l'atteso evento de Il Volo. Per l'occasione gli spettatori potranno rientrare alle 2.

Il Volo Tour
Condividi su:

Il Volo Tributo a Ennio Morricone

Sabato 5 giugno all’Arena di Verona e in prima serata su Rai 1 con inizio alle 21.15 si svolgerà l’atteso evento con protagonisti i tre ragazzi de Il Volo. Un sentito omaggio alle musiche del Maestro Ennio Morricone a un anno dalla scomparsa.

Arena Di Verona Srl comunica che, su ordinanza del Ministero della Salute, esclusivamente nella giornata del 5 giugno 2021 e in relazione allo svolgimento dell’evento Il Volo Tributo a Ennio Morricone, viene posticipato il limite orario agli spostamenti per i partecipanti all’evento. Gli spettatori dell’esclusivo concerto-evento potranno infatti tornare alla propria abitazione entro le 2.00 di notte.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.15 e la conclusione è prevista intorno alla mezzanotte.

L’ingresso del pubblico sarà consentito e disciplinato a partire dalle ore 18.30 fino alle 20.30.

Un ringraziamento speciale a Federico Sboarina, Sindaco di Verona e presidente della Fondazione Arena, e allo staff di Arena di Verona Srl, società responsabile per gli eventi “live e TV” all’Arena.

IL VOLO TRIBUTO A ENNIO MORRICONE

Il Volo Tributo a Ennio Morricone è un progetto di Michele Torpedine ed è prodotto da Friends & Partners e MT Opera & Blues in collaborazione con Arena di Verona Srl.

Il Volo celebrerà il Maestro all’Arena di Verona con uno spettacolo speciale, ripercorrendo musiche leggendarie in un’atmosfera da sogno, accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Marcello Rota, con la partecipazione speciale del Maestro Andrea Morricone.

Questo viaggio emozionante, dentro l’arte e la musica del più geniale compositore del Novecento, verrà trasmesso in diretta in prima serata su Rai 1 e farà il giro del mondo, trasmesso negli Stati Uniti dal prestigioso network PBS.

Questo sarà l’unico concerto in Italia de Il Volo nel 2021.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Foto di Alessandro Peruggi