2 Gennaio 2023
Condividi su:
2 Gennaio 2023

Ginevra Lamborghini si butta sull’internazionale e lancia “I See you” con Ale Basciano

Il singolo è stato presentato in anteprima nella puntata del reality in onda il 19 dicembre

Ginevra Lamborghini Ale Basciano
Condividi su:

Continua a pubblicare musica Ginevra Lamborghini. E così, dopo il singolo lanciato prima di entrafre al GfVip, e a seguito di Venere, brano lanciato subito dopo l’uscita per squalifica, ora è la volta di un brano in inglese tutto da ballare, I see u con Ale Basciano e Vincent Arena.

Il brano sarà lanciato in radio e sulle piattaforme digitali il 13 gennaio 2023 per Orangle Records con distribuzione Ingrooves ma è stato presentato in anteprima nel corso della puntata del 19 dicembre del Reality di Canale 5.

La produzione artistica di I see u ovviamente è di Vincent Arena e Ale Basciano. Quest’ultimo, per chi non lo ricordasse, ha partecipato lo scorso anno al GfVip dove ha incontrato la sua attuale fidanzata, Sophie Codegoni, da cui aspettata un figlio. E proprio nel programma di Canale 5 si è messo in mostra come Dj per la prima volta.

I see u è stata sacritta da Ginevra Lamborghini e Dalila Bizzini.

Ginevra Lamborghini i See u con Ale basciano

Il brano parla di un amore vero, puro e semplice in cui, citiamo il comunicato stampa, “il sentiment esplode con il primo verso del ritornello”… “I see u baby by my side”, parole che dichiarano che non c’è cosa più bella del vedersi accanto a qualcuno, nonostante le differenze caratteriali.