29 Luglio 2019
Condividi su:
29 Luglio 2019

Gianni Togni in arrivo il nuovo album Futuro Improvviso

Quindicesimo album in arrivo per Gianni Togni il mese di settembre prossimo, un disco di pop alternativo

Condividi su:

Gianni Togni torna sul mercato discografico con un nuovo album intitolato Futuro Improvviso. Il nuovo disco sarà composto da dieci canzoni definite di “pop alternativo” ed uscirà a settembre.

Futuro Improvviso sarà il quindicesimo album in studio del cantautore e farà seguito a Canzoni Ritrovate, disco pubblicato nel 2016. L’album arriverà nei negozi il 20 settembre.

Il 24 luglio, il giorno del suo compleanno, Gianni Togni ha presentato così il nuovo album:

“Oggi è il mio compleanno, e ringrazio tutti per gli auguri che mi stanno arrivando.

Come regalo personale ecco l’anteprima della copertina del mio nuovo album, “FUTURO IMPROVVISO”, che uscirà il 20 settembre 2019.
Spero possa farvi piacere.

Con affetto.
Gianni Togni

E’ stata infatti svelata, sui canali social, la cover dell’album del cantautore romano, composta dalla coloratissima grafica di copertina, realizzata da Federico Romanazzo.

Dopo tre anni di intenso lavoro in studio di registrazione è, quindi, pronto il nuovo progetto discografico, che sarà disponibile negli store musicali per l’etichetta Acquarello e distribuito da Self (CD e LP) e da Believe in digitale.

Futuro improvviso contiene dieci canzoni di puro pop alternativo ed altre tracce speciali, registrate completamente in analogico.

Luna, uno dei maggiori successi di Gianni Togni è la nuova cover di Jovanotti impegnato con il Jova Beach Tour, di cui vi abbiamo parlato qui.

 

Immagine di copertina estratta dai social dell’artista