16 Settembre 2021
Condividi su:
16 Settembre 2021

X Factor 2021: il testo di “I Suicidi” di gIANMARIA, il brano che ha commosso i quattro giudici

Il 19enne ha conquistato tutti con un brano dal testo molto crudo scritto da lui stesso

gIANMARIA suicidi testo
Condividi su:

gIANMARIA I Suicidi testo e video del brano con cui il giovane artista ha conquistato quattro sì dai giudici di X Factor 2021.

Il vero nome del 19enne gIANMARIA è Gianmaria Volpato. Studente di Vicenza (come Madame e Sangiovanni) che lavora occasionalmente in pizzeria.

Discograficamente il ragazzo ha pubblicato i singoli Tutto o niente 2, prodotto da eimgei, e Mamma scusa (produzione di Bias) nel 2020, e, a luglio del 2021, Ascolta prodotto da Movimento.

gIANMARIA è entrato in studio con un mood molto “sad” e ha stupito tutti con un brano da lui scritto, Suicidi, con un un testo da brividi, molto crudo e vero, che è riuscito a commuovere tutta la giuria del talent.

Questi i pareri dei giudici…

Manuel Agnelli

Il testo è molto bello. È un testo di denuncia ma non ha aspetto morbosi o pietistici.

Emma

Sei arrivato qua con il tuo jeansettino, con la tua maglietta bianca, senza menate poi però apri la bocca e ci sfondi la faccia. È stato veramente un bel momento.

Hell Raton

Sei riuscito a farmi venire la pelle d’oca ma non solo con il tuo cantato, anche con l’atteggiamento. Sei la prima persona che interrompe la barriera di quelle spie e cerca un contatto con noi

Mika

Ti dico una cosa un po’ strana. Io sono seduto qua ci sono le luci, ci sono le telecamera e c’è l’attesa… e sai l’unica cosa che voglio,? Possiamo parlare di brividi, possiamo parlare di emozioni… io voglio solo dimenticare dove sono. Finalmente ho avuto quella sensazione grazie a te

Qui a seguire testo del brano e video dell’audizione del giovane artista. Clicca più in basso su continua.

Continua