Geolier annuncia il suo nuovo, attesissimo, album: TUTTO È POSSIBILE.
Da qualche anno Geolier non è più semplicemente uno dei nomi trainanti della scena urban: è diventato un riferimento culturale, un punto di equilibrio tra linguaggio di strada e impatto mainstream. In questo contesto arriva TUTTO È POSSIBILE, il nuovo album in uscita il 16 gennaio 2026 per Atlantic/Warner Music. Un titolo che sembra riassumere la fase di maturità a cui l’artista è approdato.
TUTTO È POSSIBILE: il nuovo album di Geolier
A più di dodici mesi da Dio lo sa – secondo disco più ascoltato del 2025 su Spotify e presenza stabile nella Top 10 FIMI – Geolier torna con un progetto che non rincorre il successo, ma lo interpreta. Con 91 dischi di platino e 38 d’oro, l’artista partenopeo entra in una fase in cui ogni uscita non è solo un tassello discografico, ma un gesto che contribuisce a ridefinire gli standard del mercato.
I due brani che hanno anticipato il disco, FOTOGRAFIA e 081, hanno riconfermato questa traiettoria: entrambi volati al numero 1 su Spotify e Apple Music, entrambi segnali di una tenuta difficilmente riscontrabile nella scena italiana, soprattutto per chi mantiene un’identità linguistica così radicata.

Un percorso che nel 2026 si prepara a estendersi anche dal vivo.
GEOLIER STADI 2026 – Il ritorno negli stadi
Con GEOLIER STADI 2026, l’artista tornerà nei principali impianti italiani. Tre Maradona già sold out e appuntamenti attesi a Milano, Roma e Messina confermano una dimensione live che pochi artisti italiani oggi possono sostenere. Numeri che non parlano solo di popolarità, ma di un rapporto consolidato con il pubblico.
Date
- 6 giugno 2026 – Termoli (CB), Arena del Mare 42° 15° – Data zero
- 13 giugno 2026 – Milano, Stadio San Siro
- 19 giugno 2026 – Roma, Stadio Olimpico
- 23 giugno 2026 – Messina, Stadio Franco Scoglio
- 26 giugno 2026 – Napoli, Stadio Diego Armando Maradona – SOLD OUT
- 27 giugno 2026 – Napoli, Stadio Diego Armando Maradona – SOLD OUT
- 28 giugno 2026 – Napoli, Stadio Diego Armando Maradona – SOLD OUT
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
All Music Italia, in qualità di partner, potrebbe ottenere una commissione sulle operazioni effettuate tramite questo link affiliato.
Inoltre, se non vuoi perderti neanche una news, iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram qui.











