1 Agosto 2021
Condividi su:
1 Agosto 2021

Gaetano Curreri sta meglio dopo l’infarto. Sui social un’ondata di affetto, Vasco Rossi compreso

Su Twitter l'hashtag col nome del cantante è andato subito in tendenza e sono arrivati migliaia di messaggi da fan e artisti

Gaetano Curreri
Condividi su:

Gaetano Curreri, leader degli Stadio e autore di tante bellissime canzoni (di cui molto scritte con e per Vasco Rossi), sta meglio dopo l’infarto che lo ha colto ieri sul palco.

L’artista, 69 anni, si era sentito male nel corso di un live sul momento del bis sulle note di Piazza Grande di Lucio Dalla. Attimi di paura quando non è riuscito ad andare avanti a leggere il testo del brano e si è accasciato sul palco.

Subito i primi soccorsi da alcuni medici presenti tra il pubblico e il trasporto all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno nel reparto di Cardiologia.

Non è la prima volta che Gaetano Curreri è stato male su di un palco. La prima volta avvenne nel 2003 ad Acireale. In quel caso un medico tra gli spettatori si accorse prontamente del deciso cambio del timbro della voce dell’uomo, sintomo di un ictus, e intervenne prontamente chiamando l’ambulanza.

Le notizie arrivate nella tarda mattinata di sabato dalla pagina ufficiale degli Stadio hanno rincuorato i tanti fan:

L’infarto è stato superato brillantemente. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati

Sui social tantissimi messaggi di sostegno che hanno mandato gli hastag #Forzagaetano tra i Trend Topic di Twitter. Non sono mancati nemmeno questa volta, purtroppo, i commenti spiacevoli da parte dei no vax.

Tra i tanti artisti che hanno speso parole di coraggio per Gaetano Curreri anche l’amico Vasco Rossi che ha accompagnato una loro foto con queste parole:

Forza Gaetano, sei una roccia”