28 Dicembre 2020
Condividi su:
28 Dicembre 2020

Franco126: dopo l’uscita del singolo “Blue Jeans”, annunciate due date live

E' uscito il nuovo singolo di Franco126 Blue Jeans feat. Calcutta. Nel 2021 il cantautore tornerà sul palco con due date tra Milano e Roma.

Condividi su:

E’ uscito il nuovo singolo di Franco126 Blue Jeans (Bomba Dischi / Island Records) , realizzato e interpretato insieme a Calcutta (ne abbiamo parlato Qui). Ora il cantautore romano ha annunciato due live che, organizzati da Vivo Concerti, si svolgeranno nel 2021.

La produzione di Blue Jeans è di Ceri, mentre le chitarre che si possono ascoltare nel brano sono di Giorgio Poi.

Il brano, anticipato da una serie di frasi scritte su installazioni e piazzate a Milano e Roma e che narra la fine di un amore come se gli amanti fossero protagonisti di una pellicola, è accompagnato da un videoclip diretto da Vittorio Antonacci. Qui appaiono Giulio Beranek, Lorenza Perrone e le comparse Lorenzo Ricci, Takafumi Hamaya, Mirko Salpietro e Mohamed Nour Zarafi.

FRANCO126 BLUE JEANS – IL TOUR

Il nuovo singolo di Franco126 anticipa il nuovo album che vedrà la luce nel 2021 e che arriva dopo l’ottimo riscontro del precedente Stanza Singola, certificato disco di platino e pubblicato nel gennaio del 2019.

Queste, invece, le date dei due live previsti per l’autunno 2021.

5 novembre 2021 – Mediolanum Forum di Assago, Milano
10 novembre 2021 – Palazzo dello Sport, Roma

Questa sarà l’occasione per occasione per ascoltare i nuovi brani, ma anche le hits che il pubblico ha dimostrato di apprezzare.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI