13 Luglio 2020
Condividi su:
13 Luglio 2020

Francesca Michielin: un mashup bucolico per StellaFest, festival contro la violenza sulle donne

Francesca Michielin è stata scelta dalla maison Stella McCartney per StellaFest, un festival digitale contro la violenza sulle donne

Condividi su:

Francesca Michielin StellaFest.

Francesca Michielin è stata scelta dal noto brand Stella McCartney per StellaFest, il festival digitale realizzato contro la violenza sulle donne.

Stellafest si è svolto dal 10 al 12 luglio sui social della maison di moda che porta il nome della figlia del componente dei Beatles Paul McCartney.

La cantautrice ha proposto un inedito mash-up con il suo singolo Monolocale e Doin’ Time di Lana Del Rey.

FRANCESCA MICHIELIN STELLAFEST

Il mashup è stato registrato a casa durante il lockdown, testimoniando ancora una volta il respiro internazionale della produzione artistica di Francesca.

L’adesione a questo importante progetto conferma la sensibilità di Francesca Michielin verso le tematiche sociali più delicate.

L’obiettivo di Stellafest è combattere la violenza contro le donne, attraverso le esperienze esclusive offerte nell’asta di beneficenza prodotta in collaborazione con Mastercard e a sostegno della National Network to End Domestic Violence (NNEDV), organizzazione nazionale statunitense contro la violenza domestica.

Nel frattempo la cantautrice e polistrumentista sta preparando Spazi Sonori, una serie di appuntamenti esclusivi prodotti da Vivo Concerti (ne abbiamo parlato Qui).

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI