15 Febbraio 2017
Condividi su:
15 Febbraio 2017

Ecco la versione inglese de “L’Amore esiste” di FRANCESCA MICHIELIN incisa da AMY LEE degli EVANESCENCE

Amy Lee, la celebre cantante degli Evanescence, ha inciso una versione in inglese de "L'Amore esiste" di Francesca Michielin. Ecco il video

francesca michielin
Condividi su:

Amy Lee la celebre cantante degli Evanescence ha inciso la versione in inglese di uno dei brani più amati del repertorio di Francesca Michielin, L’Amore esiste.
La canzone è uscita in Italia proprio oggi e a darne la notizia qualche giorno fa su Facebook è stata proprio Amy Lee.

Quando ero in Italia per girare il video di Speak to me mi sono innamorato di una canzone che ho sentito in radio, L’ amore esiste di Francesca Michielin. Sembrava mi seguisse ovunque, la sentivo sotto la mia pelle e sentivo che non se ne sarebbe andata. Non riuscivo a smettere di ascoltarla, lo facevo più e più volte lungo la strada di casa. Ho iniziato così a mettere insieme i pezzi di quello che è il testo scritto e scritto la mia versione in inglese…

Al messaggio della Lee è seguito quello entusiasta di Francesca Michielin:

È successa una cosa incredibile!! Amy Lee, artista che fin da piccola ho ammirato e seguito come front(wo)man dei mitici Evanescence, ha realizzato la cover de #LAmoreEsiste: LOVE EXISTS! È uscita oggi in tutto il mondo e in Italia arriverà il 14 febbraio.
Non so che dire! La musica unisce oltre i confini. Grazie, thanks Amy! U rock. – Love has no reason –

Qui di seguito potete ascoltare la Versione del brano cantata da Amy Lee, Love exist.
L’Amore esiste è stata scritta per Francesca Michielin da Fortunato Zampaglione e Michele Iorfida Canova. Con questo singolo la Michielin ha conquistato due dischi di platino per le oltre 100.000 unità tra streaming e download.