19 Febbraio 2017
di Caporedattore
Condividi su:
19 Febbraio 2017

FORTUNATO ZAMPAGLIONE firma con il Gruppo Sugar

L'autore e produttore multiplatino Fortunato Zampaglione firma un accordo accordo editoriale e discografico con il Gruppo Sugar.

Condividi su:

Il Gruppo Sugar mette sotto contratto Fortunato Zampaglione.

Sugarmusic SPA ha firmato con Rothesay di Fortunato Zampaglione un accordo di esclusiva autorale in coedizione con Sony ATV.

Allo stesso tempo, con Sugar ha firmato un contratto di produttore in esclusiva.

Fortunato Zampaglione è un autore multiplatino che ha scritto per artisti italiani e vanta anche collaborazioni internazionali. Tra i suoi successi ricordiamo Sai che e Guerriero interpretate da Marco Mengoni, Il mio giorno più bello del mondo di Francesco Renga, L’amore esiste interpretata da Francesca Michielin, Cieli Immensi da Patty Pravo.

“Il nostro gruppo – precisa Filippo Sugar CEO di Sugarmusic – ambisce a consolidare la logica internazionale dello sviluppo delle car-riere di autori e produttori. Insieme a Fortunato Zampaglione ci auguriamo di dare nuovo corso e respiro alla musica italiana”.

Prosegue Zampaglione:

“Penso che Sugar rappresenti la musica italiana nel mondo, quella che ha raggiunto realmente e trasversalmente tutti i Paesi. Il connubio editoriale con Sony/ATV potrà significare per me un acce-leratore per la divulgazione delle mie opere. Inoltre il dinamismo ed il corag-gio produttivo di un’etichetta indipendente, sono oggi il motore per garantire occasioni di crescita non solo agli artisti, ma anche ai produttori italiani.”