8 Maggio 2017
Condividi su:
8 Maggio 2017

Per il nuovo singolo BIANCA ATZEI si affida a FORTUNATO ZAMPAGLIONE

Imminente il singolo di Bianca Atzei, "Abbracciami perdonami gli sbagli" scritto da un autore "sforna hit". Bianca stasera ospite di Fiorello

bianca atzei
Condividi su:

Ormai ci siamo quasi, questo venerdì partirà in radio il nuovo singolo di Bianca Atzei intitolato Abbracciami perdonami gli sbagli, un brano che la cantante ha presentato ai suoi fan come qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che ha cantato finora. La canzone infatti è stata composta da uno degli autori più quotati degli ultimi anni.

Abbracciami perdonami gli sbagli entrerà in rotazione radiofonica a partire da questo venerdì, 12 maggio, e porterà la firma di Fortunato Zampaglione, autore che si è distinto negli ultimi anni per aver composto diverse hit tra cui Guerriero (5 volte platino), Ti ho voluto bene veramente (4 volte platino) e Sai che (disco di platino) per Marco Mengoni, L’Amore esiste (doppio platino) per Francesca Michielin, Volevo Te (platino) per Giusy Ferreri, Cieli immensi per Patty Pravo e Il Mio Giorno più bello del mondo (doppio platino) per Francesco Renga. Per la Atzei Zampaglione aveva già scritto un brano del suo primo album, Riderai.

Per presentare il nuovo singolo e, contemporaneamente, anche il suo primo libro intitolato Ora esisti solo tu, Bianca sarà ospite domani sera, 9 maggio, all’Edicola Fiore di Fiorello in onda su Sky alle 7:30, su Tv 8 alle ore 8 e poi nuovamente la sera alle 20:30 sia su Sky che su Tv8.
Negli scorsi giorni la cantante ha annunciato anche le date del suo tour che potete trovare qui.

Qui di seguito la copertina del nuovo singolo.

bianca atzei