2 Dicembre 2019
Condividi su:
2 Dicembre 2019

Fiorella Mannoia: prosegue per tutto dicembre con nuove date il Personale Tour

Si svogerà a dicembre l'ultima leg del Personale Tour di Fiorella Mannoia, la tournée nella quale l'artista ha presentato i brani dell'ultimo album di inediti.

Condividi su:

E’ ormai tutto pronto per il gran finale del Personale Tour di Fiorella Mannoia. Dopo un mese di ottobre sul palco, Fiorella si è fermata a novembre per preparare l’ultima leg della tournée nella quale ha presentato per la prima volta dal vivo i brani dell’album Personale uscito lo scorso mese di maggio (Qui il nostro articolo).

Personale Tour ha riscosso successo ovunque con più di 60 date tra teatri e arene outdoor (Qui il nostro racconto del concerto di Vigevano).

Riprenderà, quindi, il 3 dicembre per poi concludersi il 28 con il concerto di chiusura all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Sul palco con Fiorella Mannoia ci sono: Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre).

Attualmente Fiorella Mannoia, che a settembre ha reso disponibile il terzo estratto da Personale, ovvero Imparare ad essere una donna, è in radio anche con il singolo L’ammore in duetto con Gigi D’Alessio e contenuto nell’album di quest’ultimo Noi Due.

La cantautrice romana è stata ospite della prima puntata di 20 anni che siamo italiani, il nuovo programma del venerdì sera di Raiuno che ha conquistato la prima serata ottenendo un ottimo risultato in termini di share.

FIORELLA MANNOIA – PERSONALE TOUR

Ecco le prossime date del Personale Tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners:

3 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli
5 dicembre al Teatro Impero di Marsala (TP)
6 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania
7 dicembre al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
11 dicembre al Teatro Galleria di Legnano (MI)
12 dicembre al Grana Padano Theatre di Mantova
14 dicembre al Teatro Moderno di Grosseto
15 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini (PT)
17 dicembre al Teatro Colosseo di Torino
18 dicembre al Volkshaus di Zurigo
20 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona
21 dicembre al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia
28 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Santa Cecilia)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Fulkanello dai Social di Fiorella Mannoia

[amazon_link asins=’B07PDV13G3,B00CTJCZW6,B079FLRGLZ,B00000IHMF,B00PR9C11K,B009IPWDIU,B07N3Y621H,B0001XQ6CM’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63938fe5-d834-476a-85cf-360086b32c9c’]