2 Aprile 2020
Condividi su:
2 Aprile 2020

I concerti di 7 donne – AcCanto a te proseguono con Emma e Alessandra Amoroso

Appuntamento il 2 e il 4 aprile con due nuovi concerti su Rai 3

Condividi su:

Emma Marrone e Alessandra Amoroso protagoniste dei prossimi due appuntamenti di 7 donne AcCanto a te, in compagnia di Fiorella Mannoia, con due nuovi live.

Gli speciali di 7 donne – AcCanto a te, in onda in seconda serata su Rai 3, sono previsti con cadenza settimanale o bisettimanale fino alla fine di aprile.

Le 7 artiste protagoniste di Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto.

Dopo Fiorella Mannoia, Emma e Alessandra Amoroso arriveranno Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.

7 donne – Accanto a te

I live delle 7 donne della musica italiana proseguono giovedì 2 aprile con il meglio del live di EMMA al Forum di Assago 2016 durante il tour Adesso e sabato 4 aprile con il meglio del concerto di ALESSANDRA AMOROSO, al Forum di Assago, durante il suo Vivere a colori Tour.

Questi concerti vogliono essere anche un modo per sentirci tutti più vicini grazie alla musica, oltre che una manifestazione di solidarietà e affetto verso tutte quelle donne vittime di violenza che in questi giorni sono costrette a stare in casa e per le quali “casa” non vuol dire stare in un posto sicuro.

Per qualsiasi emergenza si ricorda che il 1522, numero di telefono gratuito per tutte le donne vittime di violenza e stalking, è sempre operativo, 24 ore su 24, anche tramite app, con operatrici specializzate ad accogliere le richieste di aiuto e sostegno delle vittime.

Il 19 settembre prossimo sul palco della RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) le 7 grandi artiste del panorama musicale italiano si uniranno per il più grande evento contro la violenza sulle donne Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto.

I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends&Partners e Riservarossa, sono ancora disponibili.