12 Marzo 2020
di Disturbo della quiete pubblica
Condividi su:
12 Marzo 2020

Emma Marrone con Alessandra Amoroso in diretta… dal bagno (video)

"Ciao Emmaaaaa...." risponde Alessandra. Il problema è che la chiamata non era una chiamata privata... evviva la leggerezza!

Condividi su:

Emma Alessandra Amoroso. Due amiche che hanno iniziato la carriera dallo stesso talent show… Amici di Maria De Filippi. E sono diventate talmente amiche da condividere momenti molto intimi… tipo quando si fa pipì.

Il problema nasce quando, per sbaglio, di questo bellissimo momento siamo partecipi anche noi… fan, spettatori, voyeur… tizi vari insomma.

Emma Alessandra Amoroso in diretta…

Succede che all’epoca del Coronavirus tutti gli artisti stanno iniziando a fare dirette a tutte le ore… una cosa a cui noi, tramite l’iniziativa in partenza venerdì, #iosuonodacasa, e Friends and Partners, attraverso #Acasapervoi (vedi qui) stiamo dando ampio spazio per riempire i pomeriggi di tutti, ormai costretti, giustamente, a restare in casa.

Succede quindi che si facciano dirette tra artisti con contenuti di tutti i tipi… tutorial, semplici chattate, live acustici… e all’insegna di questo modus Emma Marrone ieri ha deciso di chiamare nella sua diretta Instagram l’amica Alessandra Amoroso… una che, va detto, non ha mai fatto dirette Instagram ad oggi.

Quindi cerchiamo un po’ di metterci nei panni della povera Alessandra… è come se di colpo io dessi a mia nonna, che sul telefono sa giusto comporre il mio numero, in mano il cellulare con in corso una diretta Instagram.

State certi che si prenderebbe diversi insulti, un paio di querele e probabilmente anche un paio di anni di galera.

Così succede che la bischera Emma Marrone, con quasi 12.000 persone collegate, si trovi a chiamare Alessandra Amoroso in diretta su Instagram. Non avendo Ale mai provato la diretta Instagram ha pensato di rispondere ad una normale videochiamata Whatspapp… e lo ha fatto direttamente dal water o lì attorno.

Emma Alessandra Amoroso… Il risultato, esilarante, nel video che segue… sono tempi di preoccupazioni enormi… ringraziamo per questi momenti di leggerezza che ci aiutano a pensare un po’ meno a quello che sta succedendo nel nostro paese…

Buona vision ed Emma… aspetto anche io la tua videochiamata… mi farò trovare pronta… non puoi immaginare come!!!