8 Febbraio 2017
Condividi su:
8 Febbraio 2017

FIORELLA MANNOIA, ELODIE e FABRIZIO MORO i brani più venduti al momento su iTunes

Quali sono i brani più venduti su iTunes a poche ore dalla fine della prima serata del Festival? In testa Fiorella Mannoia

fiorella mannoia
Condividi su:

Stanotte come ogni anno da qualche tempo a questa parte dopo l’esibizione dei primi 11 big in gara al Festival di Sanremo le loro canzoni sono  state messe in vendite nei digital stores. Ma quali sono le canzoni che stanno riscuotendo maggior successo su iTunes? Fiorella Mannoia al momento è la regina incontrastata delle radio e delle vendite.

La Mannoia, che risulta essere al momento anche il brano più passato dalle radio, è infatti alle ore 12:30 di oggi alla posizione #3 su iTunes (dopo che per tutta la notte e fino a stamattina la posizione più alta era occupata dall’ospite Tiziano Ferro con la sua cover di Tenco attualmente alla #6). Subito alle spalle di Fiorella troviamo Tutta colpa mia di Elodie alla #4 e Portami via di Fabrizio Moro alla #5.
Questi sono al momento i brani più venduti, gli unici che trovano spazio nella Top 10 ma andiamo a scoprire scendendo dove sono collocati gli altri artisti al momento…

Alessio Bernabei con Nel mezzo di un applauso è alla #12, Giusy Ferreri con Fa Talmente male alla #16, Ermal Meta occupa la #19. Fuori dalla Top 20 troviamo poi Clementino alla #22, Samuel alla #24, Lodovica Comello alla #34, alla #59 Ron con L’Ottava meraviglia, chiude Albano alla #83.