20 Agosto 2018
Condividi su:
20 Agosto 2018

Festival Show 2018: nella tappa di Mestre attesi Irama, Moreno, Thomas e Al Bano

Penultimo appuntamento a Mestre con il Festival Show 2018 prima del gran finale. Sul palco Irama, Thomas, Al Bano, The Kolors e...

Festival Show 2018
Condividi su:

Il viaggio del Festival Show 2018 si avvia alla sua conclusione e, prima della gran finale prevista per l’1 settembre a Trieste, tutto è pronto per la tappa di venerdì 24 agosto in piazza Ferretto a Mestre in provincia di Venezia. Una serata che vedrà esibirsi tra gli altri Irama, Thomas e Al Bano.

Lo spettacolo musicale itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella sta riscuotendo un gran successo in questa stagione con numeri da record, come i 30.000 accorsi a Bibione qualche giorno fa.

Festival Show è ormai diventato un appuntamento fisso dell’estate veneziana. Una serata di musica che vede protagonisti cantanti affermati ed emergenti che ha l’obiettivo di portare in piazza Ferretto per cantare, ballare e divertirsi soprattutto i giovani e le famiglie – ha commentato Simone Venturini, assessore alla Coesione sociale – Far vivere le piazze della città è un intervento strategico da sempre perseguito dal Sindaco Brugnaro e da questa amministrazione e gli amici del Festival Show sono un partner ideale con cui condividere questo percorso. L’attenzione che la manifestazione rivolge, poi,anche alla solidarietà con la raccolta fondi per la Città della Speranza rende la serata del 24 agosto un momento unico in cui l’importante è soprattutto esserci“.

Gli fa eco Paolo Barusso che anche quest’anno conduce la manifestazione, questa volta affiancato da Bianca Guaccero

È con grande soddisfazione che puntualmente annoveriamo Mestre nel calendario di Festival Show, sia per il grande successo che questo nostro spettacolo ottiene in Piazza Ferretto, sia per il bellissimo legame di sintonia fra la nostra organizzazione e l’amministrazione comunale di Venezia.

Anche quest’anno gli ospiti protagonisti saranno applauditi da migliaia di persone. Il palcoscenico di Festival Show rappresenta la più grande struttura dell’anno installata nel salotto della città e lo staff del tour sarà per il secondo anno a servizio anche della serata successiva, per l’elezione di Miss Venezia. Un ringraziamento a Vela per la professionale e necessaria collaborazione“.

La tappa di Mestre è organizzata in collaborazione con Comune di Venezia, Vela e Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta – Lagunare. Ecco tutto il cast di questo settimo e penultimo appuntamento:

Al Bano, Ex-Otago, Dalise, Davide MerliniIrama, Moreno, Red CanzianThe Kolors Thomas. Nel circuito giovani si sfideranno Kateryna Biehu dall’Ucraina e Sonia da Catania.

Domani, 21 agosto, andrà in onda alle 21:12 su Real Time la prima puntata con il best of di Vicenza, Caorle e Jesolo Lido. La seconda è prevista per il 28 agosto, sempre allo stesso orario, mentre la messa in onda del terzo appuntamento verrà comunicata nei prossimi giorni.