16 Agosto 2018
Condividi su:
16 Agosto 2018

Sul palco del Milleluci Summer Fest arrivano Thomas, Fragola, Shade e Matteo Markus Bok

A Bellaria Igea Marina si svolgerà il 18 agosto il Milleluci Summer Fest con Thomas, Shade, Lorenzo Fragola e Matteo Markus Bok

Milleluci Summer Fest
Condividi su:

Il 18 agosto al Portocanale di Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini si svolgerà il Milleluci Summer Fest, uno speciale appuntamento con la musica dal vivo con Thomas, Shade, Lorenzo Fragola e Matteo Markus Bok.

La serata che si svolgerà in occasione de La Festa del Mare inizierà alle 21:30 e sarà ad ingresso gratuito. A presentarla ci sarà Andrea Prada.

Milleluci Summer Fest

La serata sarà caratterizzata dalla musica per i più giovani. Sul palco infatti saliranno Lorenzo Fragola, che presenterà le canzoni estratte dal suo ultimo album, Bengala, tra cui il singolo Supermartina feat. Gazzelle. Thomas attualmente in radio con Non te ne vai mai, Shade (che sta letteralmente spopolando con la sua Amore a prima Insta) e il giovanissimo Matteo Markus Bok reduce da Sanremo Young e dall’apertura delle date italiane di Soy Luna.

Tanti gli eventi collaterali della manifestazione che avranno luogo il 18, il 19 e 20 agosto… musica, spettacolo, spettacoli e laboratori per bambini e la possibilità di assaporare le specialità di pesce del luogo.

Il programma completo del Milleluci Summer Fest e di tutte le iniziative de La Festa del Mare è disponibile sul sito ufficiale cliccando qui.