10 Gennaio 2024
Condividi su:
10 Gennaio 2024

Festival di Sanremo 2024: al via dal 23 gennaio la vendita dei biglietti. Scopriamo tutti i dettagli…

La 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana andrà in scena dal 6 al 10 febbraio

Festival di Sanremo 2024 biglietti
Condividi su:

Festival di Sanremo 2024 biglietti – Tutti i dettagli

Partiamo dai costi dei biglietti. Per le prime 4 serate della Kermesse, quelle che vanno da martedì 6 a venerdì 9 febbraio il costo dei biglietti singoli in platea e di 200 € a persona mentre per la finale di sabato 10 febbraio il prezzo lievita addirittura a 730 euro a biglietto.

Per la galleria invece le prime 4 sere avranno un costo di 110 € a serata mentre la finale ha un costo di 360 euro a biglietto. Le prevendite, come anticipato in apertura a questo articolo, partiranno dal 23 gennaio alle ore 09:00 ed andranno avanti sino ad esaurimento dei posti con un massimo di due biglietti acquistabili a persona. Qui il sito in cui acquistare il proprio biglietto.

I “biglietti digitali” saranno nominativi e riporteranno nome, cognome, luogo e data di nascita dell’acquirente. Al momento dell’ingresso nel Teatro Ariston verrà chiesto di esibire il proprio titolo d’ingresso, in formato elettronico o stampato, insieme al documento d’identità inserito in occasione della registrazione/acquisto online.

In caso di cambio nominativo del biglietto bisognerà accedere al sito e, nella sezione “Il mio Profilo”, effettuare il cambiamento entro 48 ore prima dell’inizio della serata relativa al biglietto.

L’organizzazione fa sapere che, qualora si dovessero verificare diminuzioni di capienza per cause di forza maggiore, ovvero la cancellazione dell’evento, l’organizzatore si riserverà il diritto di annullare il biglietto, anche qualora precedentemente confermato, con conseguente rimborso del solo biglietto.

Cliccate in basso su continua per i dettagli su come acquistare il biglietto sul sito del Festival di Sanremo 2024.

Precedente
Continua