5 Gennaio 2021
Condividi su:
5 Gennaio 2021

Festival di Sanremo 2021: tra rinascita e imprevedibilità spunta il nome di… Giovanna Civitillo!

Come anticipato da Tv Blog, sul palco del Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus potrebbe salire la moglie Giovanna Civitillo!

Condividi su:

Amadeus e Giovanna Civitillo sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2021. Una provocazione o una reale possibilità?

Mancano poco meno di due mesi alla kermesse canora più importante d’Italia e, dopo che il Direttore Artistico ha svelato il cast dei 34 cantanti in gara tra Campioni e Giovani, fioccano indiscrezioni riguardo chi lo affiancherà.

Per ora pare certa la partecipazione di Fiorello, Achille Lauro che dovrebbero affiancare Amadeus per tutte e cinque le serate. Maggiore incertezza, invece, per quanto riguarda il cast femminile.

FESTIVAL DI SANREMO 2021 – AMADEUS E GIOVANNA?

Secondo quanto anticipato da Massimo Galanto su Tv Blog, Giovanna Civitillo potrebbe affiancare il marito Amadeus sull’ambito palco del Teatro Ariston.

Il presentatore e Direttore Artistico ha più volte parlato di un Sanremo di rinascita. Cosa c’è di meglio di una ripartenza all’insegna della famiglia?

Amadeus e Giovanna, che curiosamente condividono anche il profilo Instagram, si sono conosciuti proprio dietro le quinte de L’Eredità, il programma televisivo che il conduttore ha presentato tra il 2002 e il 2006. Poi insieme si trasferirono sulle reti Mediaset dove furono fianco a fianco nel poco fortunato Formula Segreta, preserale andato in onda per meno di un mese su Canale 5 e 1 contro 100.

Lo scorso anno, invece, Giovanna si è vista a Sanremo come inviata de La Vita In Diretta.

Nel frattempo sembra certa la presenza per una sera di Elodie e per tutta la durata del Festival di Zlatan Ibrahimovic, nonostante la concomitanza di due partite del suo Milan (ne abbiamo parlato Qui).

Si vocifera, invece, la presenza sul palco anche di Elettra Lamborghini, Luca Argentero, Anna Tatangelo e Gerry Scotti. C’è chi ipotizza, anche, che per una sera possano salire sul palco anche Emma e Alessandra Amoroso. Un’ìdea per promuovere il singolo Pezzo di Cuore, che uscirà il 15 gennaio.

In attesa di comunicazioni ufficiali, non ci resta che sognare e immaginare il Festival di Sanremo 2021, i cui lavori proseguono nonostante l’incertezza legata alla situazione sanitaria.